Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ogni mese rilascia dei nuovi contenuti per tutti i propri utenti, iscritti ad un qualsiasi programma di abbonamento.

Vi ricordo che, in Italia, non è più possibile richiedere la prova gratuita di 30 giorni, in compenso però potete decidere di sottoscrivere un abbonamento mensile per vedere tutti i contenuti disponibili. Scopriamo i film attesi per giugno 2019.

 

Netflix: i film in arrivo a giugno 2019

Iniziamo subito con il botto, il 7 giugno 2019 sbarcherà sulla piattaforma il film I Am Mother, un thriller fantascientifico che racconta la storia di un’adolescente, prima di una generazione di essere umani cresciuti da una “madre” robot. Questa madre è stata appositamente progettata per ripopolare il pianeta dopo l’estinzione umana. Una settimana dopo arriverà invece il film Murder Mystery, particolare commedia con sfumature da giallo. I protagonisti sono stati invitati a bordo di uno yatch di un miliardario durante una vacanza in Europa. Purtroppo però, un poliziotto e la moglie diventano i primi sospettati del suo omicidio.

Il 19 giugno 2019 sbarcherà invece Beats, un film che racconta le vicende di un prodigio dell’hip hop affetto da agorafobia. Quest’ultimo avrà a che fare con un ex manager musicale di successo, caduto ormai in disgrazia. Il duo improbabile si unirà per liberarsi dai demoni del proprio passato. Un film tutto da scoprire. Nonostante il nostro titolo parli solamente di film, non possiamo non ricordarvi che il 5 giugno 2019 sbarcherà sulla piattaforma anche l’attesissima quinta stagione di Black Mirror.

In un trailer speciale, diffuso proprio dalla piattaforma, si vede anche la cantante Miley Cirus nei panni di una protagonista molto improbabile. A questo punto non ci resta che attendere ancora un paio di settimane per inchiodarci sul divano e guardare tutte le novità che la piattaforma ci proporrà.

Articolo precedenteGoogle Chrome si aggiorna: novità mozzafiato per tutti gli utenti
Articolo successivoGoogle ci spia: acquisti Amazon e eBay tracciati tramite Gmail