nuove promozioni ho. MobileLe nuove promozioni ho. Mobile si rivelano decisamente interessanti per tutti gli utenti intenzionati ad attivare promozioni che permettono di ricevere soglie elevate di minuti, SMS e traffico dati.

Il low cost, infatti, presenta nuove offerte che prevedono quantità illimitate di minuti ed SMS e ben 50 GB di traffico dati, inoltre, includono tanti servizi extra e sono disponibili a partire da 6,99 euro al mese. ho. Mobile consente di attivare le offerte a tutti gli utenti intenzionati ad ottenere una nuova SIM ma riserva loro costi mensili differenti in base al gestore da cui effettuano la portabilità.

Passa a ho. Mobile: le promozioni sono disponibili per tutti ma il costo cambia per chi effettua la portabilità del numero!

I nuovi clienti ho. Mobile possono usufruire di numerosi vantaggi offerti dal gestore che, tramite le sue promozioni, permette di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Alle seguenti tariffe aggiunge inoltre il servizio di navigazione hotspot, l’avviso e trasferimento di chiamata, l’sms ho. chiamato e il numero gratuito per il credito residuo. Il tutto prevede una spesa che varia in base all’operatore da cui si trasferisce il numero e che ammonta quindi a 6,99 euro per i clienti MVNO; a 8,99 euro per i clienti Iliad, Kena, Digi Mobil, Daily Telecom e per i clienti che attivano una nuova linea; a 12,99 euro per i clienti provenienti da Vodafone, Tim, Wind e altri operatori. I costi previsti dalle promozioni sono automaticamente addebitati dall’operatore sul credito residuo ad ogni rinnovo mensile.

 

 

Articolo precedenteCall Center: nuove truffe colpiscono gli utenti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoAmazon: le nuove offerte con i codici sconto valide il 21 maggio