CoopVoce: la migliore offerta del 2019 ha 30 euro in regalo per gli utenti

CoopVoce ha battuto ancora tutti in questo mese di maggio, visto che la sua promozione attuale risulta una delle più ricercate sul web. Secondo gli utenti infatti questo provider è molto cresciuto, soprattutto per quanto concerne le classifiche di gradimento del pubblico stesso.

L’inizio del provider di casa Coop non fu per nulla incoraggiante e questo portò tutti a credere che di lì a poco tutto sarebbe terminato con un nulla di fatto. CoopVoce però ha creduto nelle sue capacità, e senza mai valutare la possibilità di tirare i remi in barca ha proseguito con una nuova strategia. Proprio per questo ad oggi è nata la nuova offerta che ora tutti vogliono e che tutti coloro che l’hanno già sottoscritta adorano incondizionatamente.

 

CoopVoce: arriva la nuova promozione ChiamaTutti POP, ecco 30GB in 4G con 30 euro in regalo e molto altro ancora

Credere in CoopVoce sembrava pura utopia solo qualche mese fa, ma i cambiamenti hanno permesso al pubblico di valutare diversamente il provider virtuale. La nuova promozione offerta durante queste ultime tre settimane sta portando molti utenti a far parte della famiglia di Coop che ora non vuole deludere.

Con soli 9,50 euro al mese è infatti possibile portare a casa la ChiamaTutti POP, promo che non invidia nulla alle offerte delle aziende più forti. Ci sono al suo interno 30GB in 4G, 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 30 euro in regalo sul traffico residuo. Questa concessione sarà però fatta solo ai nuovi utenti che arriveranno per la prima volta.

Articolo precedenteMediaset riporta a tutti la Champions con un nuovo abbonamento
Articolo successivoAutomobili e Intelligenza Artificiale: le Tesla ordinano i ricambi da sole