Android: pazzia di Google, solo oggi 6 app a pagamento gratis sul Play Store

Android vince su tutti gli attuali sistemi operativi in circolazione e questo momento sembra essere forse il più prolifico in assoluto. Infatti gli utenti arrivano costantemente ogni giorno ed anche grazie ai tanti brand che producono smartphone con a bordo il robottino verde.

La piattaforma Apple infatti non può farci nulla, dal momento che iOS è disponibile solo per i vari iPhone che sono nettamente in minoranza rispetto ai dispositivi Android. Le fortune della piattaforma gemellata con Google sono però arrivate anche grazie al Play Store, il quel continua ad inserire nuovi contenuti.

Note sono anche le iniziative che il noto market indice periodicamente e in questo caso sembra essere arrivato il momento. (Per le offerte migliori di Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto in regalo. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi ecco 6 app a pagamento gratis per gli utenti, ci sono anche tanti giochi ma fate presto a scaricarli prima che tornino a pagamento

Ogni giorno ci sono nuove sorprese sul Play Store di Google e Android riesce a fare le sue fortune proprio sotto quest’aspetto. Oggi il noto negozio di app e giochi ha scelto di proporre ben 6 contenuti a pagamento totalmente gratis.

Gli utenti ovviamente possono scaricarli tutti insieme e noi abbiamo pensato ad un elenco con tutti i titoli. Fate presto a scaricarli utilizzando i nostri link diretti proprio qui sotto:

Articolo precedenteIliad, ora cambia tutto: gli utenti saranno felicissimi delle novità
Articolo successivoVolantino Esselunga: queste offerte da capogiro sono disponibili da oggi