Sappiamo ormai da diverso tempo che anche l’azienda cinese Redmi è intenzionata a presentare molto presto sul mercato il suo primo smartphone dotato di una selfie camera-pop. Questo nuovo smartphone si chiamerà Redmi K20 e, per quanto riguarda l’estetica e il design, ora ne abbiamo la conferma ufficiale.

 

Redmi K20 in arrivo: sarà lui il rivale di OnePlus 7 Pro?

OnePlus 7 Pro ha fatto da poco il suo debutto ufficiale sul mercato proponendo per la prima volta per l’azienda un design a tutto schermo grazie alla presenza di una selfie camera pop-up. Oltre a OnePlus, però, si parla da tempo di un altro smartphone targato Redmi che seguirà la stessa filosofia, cioè il futuro Redmi K20.

Fino ad ora non avevamo ancora a tutti gli effetti la conferma ufficiale della presenza anche su questo smartphone di un design pulito come sull’ultimo flagship di OnePlus. Nelle ultime ore, però, il General Manager dell’azienda Redmi ha confermato ufficialmente la presenza sul prossimo Redmi K20 di una selfie camera pop-up.

All’interno di questo meccanismo pop-up a comparsa, sul prossimo smartphone Redmi ci sarà una fotocamera anteriore con un sensore da ben 20 megapixel. Il General Manager di Redmi, però, ha inoltre sottolineato che il prossimo top di gamma dell’azienda avrà un peso davvero inferiore rispetto a quello dei dispositivi degli attuali competitors. La presenza di questo meccanismo pop-up, infatti, può comportare un aumento di peso notevole sui dispositivi, ma Redmi ha comunque tranquillizzato gli utenti da questo punto di vista.

Oltre al design a tutto schermo, sappiamo già che il futuro flagship Redmi K20 sarà un vero mostro di potenza grazie agli ultimi benchmark trapelati online. Insomma, siamo ansiosi di vedere arrivare sul mercato questo nuovo smartphone targato Redmi. Che sia lui lo smartphone che possa battere l’ultimo OnePlus 7 Pro?

VIAGizchina
Articolo precedenteLouis Vuitton, arrivano le borse con display flessibile incorporato
Articolo successivoTesla, l’autopilot era attivo durante l’incidente fatale di Model 3 a Marzo