Nei piani dell’azienda cinese Redmi (sub-brand di Xiaomi) c’è un nuovo smartphone medio di gamma che si chiamerà Redmi Note 7S. Quest’ultimo verrà annunciato ufficialmente sul mercato durante la giornata di domani. Nel frattempo, possiamo osservarlo dal vivo in queste immagini.

 

Redmi Note 7S: in arrivo un nuovo smartphone dell’azienda con una fotocamera da 48 megapixel

Nel corso degli ultimi mesi diverse aziende del settore mobile hanno deciso di implementare sui propri smartphone un comparto fotografico degno di nota. Quest’ultimo, nella maggior parte dei casi, è composto da un sensore fotografico principale da 48 megapixel. Una delle prime aziende ad aver inserito sui propri dispositivi un sensore del genere è stata Redmi, sub-brand di Xiaomi, con il suo Redmi Note 7.

Nella giornata di domani, però, arriverà ufficialmente sul mercato un altro smartphone con un sensore fotografico da 48 megapixel, cioè il nuovo Redmi Note 7S. Quest’ultimo nelle ultime ore è stato avvistato in alcune immagini dal vivo pubblicate dall’azienda stessa sulle pagine ufficiali dei vari social.

Dalle immagini pubblicate online, è possibile scorgere vagamente la backcover posteriore di questo smartphone. Almeno ad un primo sguardo, questo smartphone targato Redmi sembra essere identico al modello precedente, il Redmi Note 7. Una peculiarità presente nelle immagini è però la colorazione di cui è dotato, cioè un bel rosso acceso. La stessa azienda nel post pubblicato sui social ha stuzzicato la curiosità degli utenti, chiedendo se questa colorazione Red realizzata su un vetro Corning Gorilla Glass 5 fosse gradevole o meno.

Appuntamento dunque a domani con la presentazione ufficiale di questo nuovo smartphone di Redmi con una fotocamera da 48 megapixel, cioè il futuro Redmi Note 7S.

VIAGsmarena
FONTEXiaomi
Articolo precedenteHuawei ha inviato una lettera ai suoi clienti di tutto il mondo
Articolo successivoAndroid Q permetterà di trovare gli accessori persi con il Bluetooth