Iliad, ora cambia tutto: gli utenti saranno felicissimi della buona notizia

La cavalcata che Iliad ha già consegnato alla storia dei grandi gestori italiani è ormai nella mente di tutti. Nessuno mai avrebbe pensato a risultati come questi da parte del provider francese il quale non ha per nulla deluso le aspettative coinvolgendo un numero di utenti incredibile.

Ben 2.6 milioni di adesioni alle sue offerte e non è ancora passato ufficialmente un anno. Attualmente dunque l’obiettivo è crescere ulteriormente, anche a spese dei grandi provider che da sempre regnano sul bel paese. Tanti sono i vantaggi che offre Iliad, ma allo stesso tempo per molti utenti si è palesato un problema: la rete 4G. 

 

Iliad: ora si cambia, la rete 4G diventerà preso un punto di forza dell’azienda che continua a promuovere le sue promo migliori

50GB e tantissimi vantaggi per tutti. Questo è Iliad e questa è la sua politica. Non solo chiamate nei confini italiani, ma anche verso il resto d’Europa e paesi stranieri, tutto ad un prezzo straordinario. 

In questo momento, soprattutto alla luce delle ultime notizie, le promozioni telefoniche del gestore passano però in secondo piano. Infatti l’azienda ha finalmente sottoscritto un accordo con Cellnex, realtà che dispone di ripetitori in tutta Europa. Con questo accordo Iliad venderà la sua attività infrastrutturale arrivando a plasmare una rete sia 4G che 5G del tutto autonoma. Ciò significa quindi che tutti gli utenti che fino ad oggi hanno avuto problemi con la rete, potranno tirare un sospiro di sollievo.

Articolo precedenteWhatsApp, questa nuova funzione farà felici tutti gli utenti
Articolo successivoAndroid: pazzia di Google, oggi 6 app diventano gratis sul Play Store