CoopVoce: la nuova arma segreta si chiama ChiamaTutti POP e rgeala 30 euro

All’orizzonte per CoopVoce non c’era nulla di buono e a testimoniarlo sono stati gli stessi utenti che infatti non hanno sposato le sue promo. Così è partita l’avventura del provider virtuale in Italia e non tutti credevano si sarebbe poi realizzato quello che ora si trovano di fronte.

Coop è riuscita infatti a portare il suo provider all’interno di una top 5 di lusso, in cui ci sono i migliori gestori italiani. Il merito è certamente delle promo proposte, le quali stanno portando agli utenti giga, minuti ed SMS a volontà. Ora però non si tratta più solo di questo, ma anche di un regalo incredibile e soprattutto inusuale nel mondo della telefonia.

 

CoopVoce: arriva nel mondo della telefonia la promo migliore, ecco ChiamaTutti Pop con tutto incluso ed un regalo di ben 30 euro sul credito residuo

Ce ne sono state tante di promo da parte di CoopVoce, ma mai nessuna come quest’ultima ha attirato una cornice di pubblico così ampia. In questo momento però ad attirare completamente la luce dei riflettori è di sicuro la nuova offerta ChiamaTutti Pop.

Si tratta di una soluzione estremamente competitiva e che potrebbe battere ogni forma di concorrenza grazie al suo regalo. Tutti i nuovi utenti infatti riceveranno 30 euro in regalo sul traffico. La promo al suo interno include ovviamente tutto: 30GB in 4G per la navigazione, 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS verso tutti. Il prezzo dura per sempre e consiste in 9,50 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuove promozioni e ritorno della Champions League
Articolo successivoIPTV è anche su WhatsApp, ma gli utenti ora scoprono la grande truffa