Android: Google impazzisce, gratis 7 app a pagamento sul Play Store solo oggi

(Per i migliori codici sconto da parte di Amazon e tantissime offerte, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

Google è il centro di molte delle attività inerenti l’intero mondo del web, così come di un sistema operativo in particolare. Stiamo parlando di Android, piattaforma che ad oggi include al suo interno milioni e milioni di persone provviste di dispositivi mobili.

Attualmente la gara in corso riguarda pertanto il robottino verde e la mela morsicata di Apple. iOS negli ultimi tempi ha perso terreno nei confronti di Android, dato che quest’ultimo avrebbe lanciato molte novità con le sue nuove versioni. Inoltre il Play Store farebbe storia a sé vista la gigantesca mole di contenuti offerti al pubblico. App e giochi sono infatti incredibilmente presenti così come le iniziative lanciate dalla piattaforma stessa.

 

Android: arrivano solo per oggi ben 7 app e giochi a pagamento offerti gratis, fate presto a scaricarli prima che termini la promo

Come tutte le settimane, anche in questo caso Android ha scelto di lasciare che gli utenti rimanessero sorpresi. Infatti è stata lanciata l’iniziativa che questa volta prevede 7 app e giochi gratis, ma solo per questa giornata. Ovviamente vi lasciamo l’elenco completo con tutti i titoli che troverete sul Play Store di Google. Ecco anche i link diretti per il download ufficiale e sicuro.

Articolo precedenteIliad ha una grande notizia per i suoi clienti, ecco la novità
Articolo successivoVolantino Esselunga da pazzi: offerte incredibili contro Unieuro