All Inclusive Special 50Wind lancia una nuova offerta rivolta agli ex clienti invitandoli così ad effettuare nuovamente la portabilità del numero. La promozione presentata è la All Inclusive Special 50 ed è disponibile esclusivamente per gli utenti che ricevono l’apposita comunicazione da parte dell’operatore. L’attivazione dell’offerta può essere effettuata fino al 29 Maggio, salvo ulteriori proroghe, presso i punti vendita Wind.

Wind All Inclusive Special 50: minuti illimitati e 50 GB a soli 9,99 euro al mese per gli ex clienti!

Gli ex clienti Wind ricevono in questi giorni una proposta davvero interessante da parte dell’operatore che tenta di convincerli a trasferire il numero. Wind a tal fine offre la nuova promozione All Inclusive Special 50GB tramite la quale è possibile ottenere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G.

I clienti selezionati possono ricevere le seguenti soglie a soli 9,99 euro al mese, sostenendo un costo di attivazione 11,99 euro. Dalla spesa iniziale Wind sottrae ben 15,00 euro ma è necessario mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi poiché, in caso contrario, procede con l’addebito della cifra.

La promozione può essere richiesta soltanto dai clienti che ricevono l’SMS da parte di Wind ed esclusivamente sul numero in questione. Dunque, sarà necessario recarsi presso uno dei punti vendita fisici Wind, acquistare la nuova SIM e trasferire il numero per ottenere poi la contestuale attivazione della promozione.

Coloro che non hanno ricevuto la proposta e desiderano effettuare nuovamente il passaggio in Wind possono comunque procedere con l’attivazione di una delle offerte Passa a Wind disponibili online.

Articolo precedente5G: quali sono le probabili offerte di Tim, Vodafone, Wind 3, Iliad
Articolo successivoDAZN: addio problemi, oggi ci sono 2 nuove partite di Serie A