vodafone summer pack

Vodafone pensa già all’estate e lancia la sua nuova promozione Summer Pack. Tale iniziativa non è un bundle tariffario nuovo ma si applica alle offerte dati per ricaricabili Total Giga e Giga In & Out.

Queste ultime due offerte erano state prorogate fino al 19 Maggio 2019 e prevedono, rispettivamente, 20 Giga di internet in 4G a 15 euro al mese e 100 Giga (frazionati in 50 Giga di giorno e 50 di notte con due contatori separati) al costo mensile di 30 euro.

Invece, Vodafone cambia di nuovo le carte in tavola e da lunedì 20 Maggio 2019 verranno apportate delle modifiche per il periodo estivo.

 

Vodafone sfida Tim e Wind 3 con le offerte dell’estate Summer Pack

Ad esempio succede che:

  • Giga In&Out avrà un nuovo costo mensile più basso di 10 euro, e può rinnovarsi ogni mese.
  • Total Giga diventa un’opzione a tempo con costo anticipato di 39 euro per un bundle di 100 Giga di internet in 4G (non frazionati) validi per 3 mesi, al termine dei quali l’offerta si disattiva automaticamente.

Inoltre, sempre da lunedì, queste nuove versioni tariffarie potranno essere acquistate con il pacchetto Summer Pack per avere un modem 4G Vodafone incluso nel prezzo.

Giga In&Out Summer Pack offre Vodafone Mobile Wi-Fi incluso al costo promozionale di 35 euro compreso il primo mese del canone, grazie alla promo Limited Edition valida fino al 30 Giugno 2019. Al termine del primo mese, l’offerta potrebbe rinnovarsi in automatico a 10 euro al mese.

Total Giga Summer Pack offre Vodafone Mobile Wi-Fi incluso e la promo ricaricabile al costo una tantum di 50 euro.

Con entrambe le offerte Summer Pack è dunque incluso il Vodafone Mobile Wi-Fi, mentre i Giga inclusi nelle suddette offerte possono essere utilizzati anche in Europa, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.

Articolo precedente4G e Whatsapp: i clienti di Tim, Wind, Tre e Vodafone sotto spiati
Articolo successivoPostePay: le truffe continuano ma Poste Italiane offre nuovi consigli