Call Center truffa abbonamento

Il telemarketing è sempre più sviluppato e oggi sul territorio italiano ci sono numerosi call center che chiamano i consumatori per conto di alcune aziende telefoniche o aziende di luce e gas; gli operatori telefonici che lavorano nei call center sono sempre di più e il loro compito, è quello di vendere una o più offerte telefoniche.

Molti sono i consumatori ormai stanchi di ricevere questo tipo di chiamate a scopo commerciale anche perché gli operatori si presentano troppo insistenti; inoltre, i consumatori diffidano dai call center perché molti sono rimasti truffati e ingannati da operatori telefonici.

Le truffe dei call center sono sempre più diffuse e difficilmente, i consumatori prendono sul serio le offerte telefoniche che gli operatori telefonici propongono; per questo motivo che, alcuni preferiscono bloccare direttamente le chiamate.

Call Center di Tim, Wind, 3 Italia e Vodafone: finalmente un modo per bloccarli definitivamente

I call center di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia continuano a chiamare e a proporre offerte telefoniche ai consumatori; molti sono stanchi di ricevere chiamate di questo tipo e preferiscono bloccare per sempre tutte le chiamate a scopo commerciale.

Iniziamo con parlare del registro delle opposizioni: si tratta di un servizio che tutela il consumatore dal telemarketing e tutti i consumatori possono registrarsi direttamente online; il consumatore inoltre, può affidarsi alle varie applicazioni del nostro smartphone.

In particolare, parliamo di due applicazioni amate dagli utenti proprio perché permettono di non ricevere più telefonate di questo tipo; parliamo di  TrueCaller Telefono, due applicazioni gratuite e facile da utilizzare.

VIAnavigaweb
Articolo precedenteKena Mobile: svelata la migliore offerta per rapporto qualità-prezzo
Articolo successivoGoogle Maps si aggiorna: ecco le nuove funzioni