Nonostante abbia presentato numerosi smartphone nel corso delle ultime settimane, sembra che l’azienda cinese Vivo ha già pronto un nuovo device per il mercato. Si tratta del prossimo Vivo Y3, del quale conosciamo già qualcosa grazie a quanto trapelato online nelle ultime ore.

 

Vivo Y3 presto in arrivo sul mercato con notch a goccia e tripla camera posteriore

Vivo Y3 sarà uno smartphone medio di gamma e arriverà molto presto per il mercato cinese. Stando a quanto trapelato online, infatti, questo device verrà supportato dal processore MediaTek Helio P35. Ad aiutare questo processore ci saranno 4 GB di memoria RAM e 64 oppure 128 GB di storage interno.

Dal punto di vista estetico, invece, questo nuovo device di Vivo avrà un design piuttosto curato, anche se non ci sono grosse novità. Frontalmente, Vivo Y3 disporrà di un display da 6.3 pollici in risoluzione FullHD+ con un notch a goccia. La parte posteriore del device sembra essere realizzata in vetro ed è caratterizzata dalla presenza di tre sensori fotografici posti a semaforo sul lato sinistro. Al di sotto dei sensori fotografici è posizionato un flashLED, mentre al centro è presente un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Parliamo infine del comparto fotografico di questo futuro smartphone. Stando a quanto trapelato online, la fotocamera anteriore del Vivo Y3 sarà caratterizzata da un sensore da 8 megapixel. I sensori fotografici posteriori, invece, saranno rispettivamente da 13+8+2 megapixel. Il sensore da 13 megapixel sarà quello principale, quello da 2 megapixel servirà per l’effetto di profondità, mentre ci sono ancora dubbi per quanto riguarda il sensore da 8 megapixel.

VIAGsmarena
Articolo precedenteSpotify Storyline, la nuova funzione stile Instagram per gli artisti
Articolo successivoAvengers: Endgame non domina il cinema in Giappone, arriva Pikachu