Kena MobileLe offerte di Kena Mobile con annessi 50 giga di traffico dati in 4G puntano a distaccare la concorrenza diretta di Iliad e dei vari operatori virtuali (MVNO) proponendosi con un prezzo sicuramente inferiore alle aspettative della community generale.

La richiesta di una nuova SIM ricaricabile può essere sempre presentata direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, con spedizione presso il domicilio e pagamento immediato tramite carta di credito. I costi di attivazione sono tutt’altro che cari, in genere 9,99 euro di SIM + promo, tranne nel caso della versione da 6,99 euro per la quale ne sono richiesti 14,99.

Il bundle è comune a tutte le migliori offerte di Kena Mobile, effettivamente gli utenti possono mettere le mani su 50 giga di internet in 4G sotto rete telefonica TIM (con limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload), minuti illimitati da utilizzare per telefonare ad ogni numero sul territorio e SMS senza limiti da inviare a chi si vuole in Italia.

 

Kena Mobile: quali sono i prezzi delle migliori offerte?

Il prezzo più basso in assoluto è quello imposto ai clienti di un operatore virtuale, la Kena 6.99 Limited Edition può infatti essere richiesta a soli 6,99 euro al mese. Poco più dovranno versare i consumatori in uscita da Iliad o da ho.Mobile, la Kena 8.99 richiede invece un canone fisso di 8,99 euro a rinnovo.

Chiude il cerchio la versione a disposizione globale, ovvero attivabile senza preferenze sulla provenienza anche senza portabilità del numero, la Kena 12.99 necessiterà difatti di un canone fisso di circa 12,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteSmartphone al volante: ecco i pericoli che rischiano i consumatori
Articolo successivoWhatsApp: in arrivo diventa nero, le ultime novità sull’aggiornamento