CoopVoce e la sfida nuova con la ChiamaTutti POP che regala 30 euro

La categoria ormai foltissima che annovera al suo interno i gestori virtuali ha fatto faville negli ultimi tempi. Non esiste infatti più l’amore per un brand piuttosto che per un altro e gli utenti cercano solo convenienza e contenuti in abbondanza, cosa che CoopVoce offre.

Il noto provider virtuale infatti è riuscito ad insediarsi nel mondo dei top in Italia, malgrado il periodo negativo attraversato inizialmente. Nessuno infatti amava CoopVoce, né per i contenuti, né per la qualità della rete. L’unico aspetto positivo era rappresentato dai prezzi, i quali però erano accompagnati da pochi contenuti e da una rete 4G per nulla soddisfacente. Ora però, soprattutto con le ultime promo, il gestore di Coop ha dimostrato di aver cambiato tutte le carte in tavola.

 

CoopVoce: arriva la nuova ChiamaTutti Pop, ecco per tutti i nuovi utenti 30GB in 4G ed un regalo sul traffico residuo

Sono state tante le promozioni degne di nota nell’ultimo periodo, provenienti peraltro da tanti gestori. A suscitare però maggior curiosità ci ha pensato la nuova ChiamaTutti Pop di CoopVoce, promo che include al suo interno ogni qualità immaginabile.

Per soli 9,50 euro al mese gli utenti possono avere tutto, senza che il prezzo cambi col tempo. Il costo è valido infatti per sempre e permette di avere 30 Giga in 4G ogni mese, oltre a 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti. Solo i nuovi utenti infine potranno avere a disposizione anche un regalo di ben 30 euro sul traffico residuo.

Articolo precedenteMediaset Premium: novità, nuovi servizi e il ritorno della Champions
Articolo successivoSky e DAZN, tre offerte a prezzo di saldo per distruggere IPTV