Android: solo per oggi Google impazzisce, 5 app gratis sul Play Store

Da Android non ci si aspetta altro che novità di continuo, in modo da tenere lontana Apple con il suo iOS. Tanti problemi sono stati risolti col tempo e tutto ciò non ha potuto portare altro che una crescita esponenziale votata a continuare anno dopo anno.

Infatti ad oggi ci ritroviamo di fronte un sistema operativo sempre più performante e soprattutto carico di contenuti interessanti. Questi provengono, come in molti già sanno, dal Play Store di Google, il quale in merito ad app e giochi ormai regna sovrano in giro per il web. (Per avere ogni offerta Amazon con tanti codici sconto, iscrivetevi gratis al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

Android: le migliori app a pagamento sono gratis solo per oggi, ecco ben 5 app e giochi in regalo per gli utenti ma bisogna fare presto a scaricarli

Scaricare contenuti è quello che ormai gli utenti fanno più spesso, che sia per utilità o magari per puro svago e divertimento. Ora come ora Android offre davvero tutto, e tra giochi ed app varie oggi permette agli utenti di avere contenuti a pagamento gratis.

Ci sono infatti 5 app e giochi importanti che annullano totalmente il loro prezzo ma solo per poche ore. Ecco quindi un elenco completo con tutti i titoli migliori e con i link diretti al download dal Play Store:

 

Articolo precedenteIliad ha una notizia straordinaria per tutti i suoi clienti
Articolo successivoVolantino Esselunga: offerte stratosferiche abbattono Unieuro (foto)