DAZN: domani il penultimo turno di Serie A, ecco le partite in esclusiva

L’intenzione di DAZN era quella di riuscire a beccarsi una grande quantità di pubblico e parzialmente pare che l’impresa sia riuscita. Si parla di impresa non a caso, ma semplicemente perchè visti i problemi iniziali, nessuno credeva che la piattaforma potesse ingranare.

In realtà si è poi dimostrata la migliore dopo Sky, complice anche la caduta di una vera e propria istituzione come Mediaset Premium. DAZN al momento è quindi l’unico modo per seguire tutte le partite di Serie A al completo, visto che ne detiene tre a settimana in esclusiva. Ora manca poco alla fine del campionato e gli utenti non stanno più nella pelle per conoscere gli ultimi verdetti.

 

DAZN: la piattaforma offre in esclusiva alcuni match importantissimi per definire gli ultimi verdetti, ecco quali sono

Inizialmente nessuno credeva si potesse arrivare a sperare che DAZN raggiungesse un buon numero di utenti abbonati con regolare ticket. La ragione sta nei tanti problemi manifestati durante i primi mesi, periodo nel quale molte persone si sono lamentate in merito a connessioni fallite e match interrotti misteriosamente.

Il live streaming è però finalmente ben stabile in Italia proprio grazie al broadcaster anglosassone, il quale ha ancora in programma alcune partite. La Serie A si appresta a terminare, e per questo gli utenti vogliono sapere quali saranno gli ultimi match. Ecco pertanto la lista per le partite della 37esima giornata:

37^ GIORNATA:

  • Sabato 18 maggio 2019, ore 20.30: Sassuolo-Roma
  • Domenica 19 maggio 2019, ore 12.30: Chievo-Sampdoria
  • Domenica 19 maggio 2019, ore 15.00: Parma-Fiorentina

 

 

Articolo precedenteVodafone Happy Friday, in regalo buono sconto Mondadori o Giga di Internet
Articolo successivoOfferte telefoniche in Europa: chiamate ed SMS ora costano meno che mai