DAZN: nuovi prezzi sui ticket e un abbonamento speciale senza internet

Nessuno aveva sentito mai prima dell’estate scorsa parlare di live streaming se non in pochissime occasioni. DAZN ha dato il via all’apprendimento di un nuovo tipo di piattaforma, il quale è come in molti sanno interamente basato sulla rete internet.

Volete il calcio al completo? Questa è l’unica soluzione da accoppiare a Sky che già detiene il 70% ad esempio del campionato di Serie A. Mediaset Premium è dunque uscita di scena in corrispondenza dell’arrivo proprio di DAZN che ora si appresta a trasmettere gli ultimi 9 match del campionato. Ma quali sono i prezzi per chi volesse ancora sottoscrivere uno degli abbonamenti? La scelta c’è ed è varia grazie alla presenza dei cosiddetti ticket, i quali tengono conto delle esigenze di ogni tipo di utente.

 

DAZN: ecco quanto costano ora i ticket e l’abbonamento senza rete internet dedicato interamente ai titolari di attività di vario genere

Tranquilli, non avete ancora perso il treno. Nonostante si dice che questo passi una sola volta, DAZN sembra disporre di più corse. Infatti i ticket dell’azienda, che in altri casi chiameremmo abbonamenti, sono ancora disponibili.

Si parte da 9,99 euro al mese con tutti gli eventi sportivi del broadcaster, passando a soli 7,99 euro se si è utenti Sky da oltre un anno. Nel caso in cui foste utenti Sky, anche da meno di un anno, ecco poi le soluzioni trimestrali e da 7 mesi. La prima costa 21,99 euro mentre la seconda solo 54,99 euro.

Avete un’attività come ad esempio un bar, un ristorante, un club autorizzato o una ricevitoria? Ecco l’abbonamento che fa per voi e che funziona senza internet. In questo modo non potrete avere disservizi di nessun genere, ma pagherete una cifra abbastanza consistente.

Articolo precedenteIPTV con Sky Gratis, quanto costa e a quanto ammontano le multe
Articolo successivoWind: con 4,99 euro arrivano 50 Giga e minuti illimitati