UnieuroIl volantino Unieuro punta a mettere la parola fine alla competizione che la vede battagliare ogni giorno con la rivale di sempre, MediaWorld, con sconti davvero molto interessanti con i quali l’utente che acquisterà potrà risparmiare davvero moltissimo denaro.

La campagna in oggetto, chiamata Happy Sconti, parte focalizzando la propria attenzione sul mondo del Tasso Zero. Chi si recherà in negozio avrà pieno diritto di richiedere la rateizzazione del pagamento, in altre parole potrà versare il necessario in comode rate, in modo da “addolcire la pillola” senza doversi preoccupare di pagare gli interessi. Attenzione però, il finanziamento dovrà essere pre-approvato dall’azienda, per questo motivo verrà richiesta la consegna delle buste paga.

I migliori codici sconto e le offerte Amazon da non perdere sono sul nostro canale Telegram, premete qui per entrare.

 

Volantino Unieuro: gli Happy Sconti fanno faville

L’offerta più interessante dell’intero volantino Unieuro è quella attivata sul Samsung Galaxy S9, il top di gamma dell’anno scorso può infatti essere acquistato spendendo solamente una cifra di 479 euro. Il risparmio è notevole, basti pensare infatti che il nuovo modello richiede il versamento di 899 euro, mentre il valore originario di listino del suddetto era di oltre 799 euro.

Ne vale ancora la pena? la risposta è ambigua e dipende direttamente dalla persona, in genere possiamo consigliarne l’acquisto, sopratutto in quanto le caratteristiche tecniche sono ancora all’avanguardia e gli aggiornamenti software dovrebbero essere garantiti per i prossimi anni.

Per maggiori informazioni sul volantino Unieuro in generale, ecco di seguito tutte le pagine complete di ogni loro parte.

Articolo precedenteIliad, app ufficiale dimenticata ma questa novità sorprende i clienti
Articolo successivo4G e 5G uccideranno il WiFi: analisi della situazione e nuovi studi