TronyTrony lancia uno splendido volantino dai prezzi imperdibili a Tasso Zero valido esclusivamente nella regione Sardegna fino al 30 aprile. Tantissimi sono i modelli di dispositivi inclusi in promozione, ben 18 pagine di campagna promozionale, peccato solamente sia disponibile in poche location.

Per tutto il mese corrente torna a far la voce grossa il solito Tasso Zero, l’utente che acquisterà un dispositivo di almeno 199 euro potrà richiedere un finanziamento con rateizzazione della cifra complessiva da versare direttamente a Trony stessa (sino a 30 rate). La richiesta non verrà accettata a prescindere ma dovrà essere preapprovata, verrà quindi richiesta la consegna delle precedenti buste paga.

Le offerte migliori di Amazon ed i codici sconto con cui risparmiare sono sul nostro canale Telegram, ISCRIVETEVI a questo link. 

 

Volantino Trony: prezzi imperdibili a Tasso Zero con queste offerte

Tantissimi sono i modelli di smartphone inclusi nella campagna promozionale, tra i migliori ricordiamo la presenza di Galaxy J4+ a 129 euro, Galaxy A6 a 199 euro, Galaxy A7 a 259 euro, Galaxy A9 a 499 euro, Huawei P Smart 2019 a 199 euro, Huawei Mate 20 Lite a 269 ero, Huawei Y7 2019 a 179 euro e iPhone Xs Max a 1199 euro.

Per gli amanti degli smartwatch sottolineiamo la presenza di Galaxy Watch Active 249 euro, Garmin Vivo Active 3 a 179 euro e Apple Watch 4 a 439 euro.

Le offerte naturalmente non terminano qui, il volantino Trony riserva ancora tantissime altre sorprese agli utenti che vorranno effettuare acquisti in un negozio della Sardegna entro il 30 aprile. Per tutti i prezzi potete fare riferimento alle pagine inserite qui sotto come galleria fotografica.

Articolo precedenteWind All Digital fa paura a Vodafone e TIM con giga e minuti per tutti
Articolo successivoWhatsApp: delusione tremenda con il nuovo aggiornamento, utenti infuriati