Amazon Sony Xperia 1

La piattaforma di e-commerce Amazon, un po’ a sorpresa di tutti, ha lanciato il nuovissimo top di gamma Sony, l’attesissimo Xperia 1, da oggi prenotabile ufficialmente sul sito dell’azienda.

Lo smartphone Android in questione è stato mostrato in anteprima al MWC dello scorso febbraio, insieme ai fratelli Xperia 10 e Xperia 10 Plus. Dopo questo periodo del device non abbiamo saputo più nulla, fino ad oggi.

 

Sony Xperia 1 già disponibile sulla piattaforma Amazon

Poche settimane fa siamo tornati a parlare di Sony Xperia 1 dopo che il colosso di Seattle, guidato da Jeff Bezos, lo aveva inserito all’interno del proprio catalogo tedesco intorno ai 1000 euro, come ci aspettavamo. Oggi invece lo smartphone sembra in dirittura d’arrivo, la data pubblicata sul sito di e-commerce riporta il prossimo 5 giugno 2019. La nostra speranza è quella che la data in questione possa essere anticipata di qualche giorno.

Al momento, le pagine per le colorazioni nero, bianco e viola sono già online, quella per il grigio invece si fa ancora attendere con ansia. Tutti gli utenti possono già effettuare un pre ordine direttamente sul sito ufficiale della piattaforma. Stando a quanto riporta quest’ultima, sarebbe anche previsto un bundle, che al momento non è ancora chiaro cosa comprenderà.

Un operatore finlandese ha parlato di una promozione con le cuffie Sony WH-1000XM3, che da sole costano la bellezza di 329 euro e, al momento, sono le migliori in circolazione. Cosa aspettate? se volete farvi avanti, in attesa che la data di commercializzazione venga ufficializzata, potete recarvi sul sito ufficiale della piattaforma e pre ordinate il nuovo top di gamma Sony.

Articolo precedenteArlo Smart Home Security kit: sicurezza completa per la propria casa
Articolo successivoNikon: nuovi aggiornamenti al firmware di D850, D5600 e D7500