rick-and-morty-netflix

Finalmente la quarta stagione di Rick and Morty è stata ufficializzata. La serie animata arriverà a novembre 2019. A confermarlo sono direttamente i due protagonisti con un video messaggio sul canale Twitter ufficiale di Adult Swim. Dopo due anni quindi è tempo di riprendere in mano la spara-porte per tornare a viaggiare nel multiverso.

La serie creata da Justin Roiland e Dan Harmon ha da subito fatto breccia nel cuore degli appassionati e non solo. Le recensioni sono tutte positive grazie a puntate sempre piene di azione, avventura e risate. Purtroppo però Rick and Morty sta affrontando una lunga pausa, la più lunga dall’inizio delle avventure dei due protagonisti.

Infatti, la terza stagione è andata in onda nel corso del 2017 e da allora Rick and Morty è sparita dalle scene. Nonostante i produttori avessero rassicurato gli spettatori che l’attesa sarebbe stata breve, non si sono avute più notizie sullo stato dello sviluppo. Tuttavia, la pausa è stata molto fruttuosa tanto che la serie è stata rinnovata per altri 70 episodi, arrivando così a sfondare il totale di 100 puntate.

Leggi anche:  Netflix, è record assoluto: clienti ricompensati con nuovi contenuti esclusivi

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito alla nuova stagione. Certamente il formato delle puntate rimarrà simile alle precedenti, mostrando quindi le pazze avventure dello scienziato Rick e di suo nipote Morty. Possiamo anche aspettarci che le nuove puntate raggiungano livelli di assurdità ancora maggiori rispetto alle precedenti.

Non ci resta che attendere ancora qualche mese prima di rivedere Rick e Morty nuovamente in azione. Chi volesse recuperare la serie in attesa della nuova stagione, può farlo tranquillamente dato che tutte le puntate sono su Netflix.