Play Store app gratis AndroidGoogle inizia la settimana con il piede giusto dopo l’ultima ondata di favolose app Android concesse GRATIS nel fine settimana. Abbiamo scoperto un rinnovato ecosistema di servizi con le migliori utility ed i giochi inediti del momento ma oggi è tempo di rispolverare qualche vecchia conoscenza. Abbiamo ripescato per voi le migliori offerte Play Store con le 5 app omaggio del giorno. Scadranno entro oggi ed è meglio non lasciarsele sfuggire. Scopriamole subito.

 

Google pazza regala 5 app Android famose nel Play Store

La sezione Free del Google Play ha nuovi nomi per noi e tante occasioni per sfruttare al massimo il nostro dispositivo. In lista troviamo una serie di strumenti utili ed indispensabili ma anche qualche simpatico giochino e Temi/Icone per rendere unico lo smartphone. Ecco cosa si prospetta in questo martedì di sconti pazzi.

 

Notepad for Android

Un semplice editor di testo ma con un’anima da vero fuoriclasse. Ottimizzato per smarpthone e tablet consente di scrivere testi con stili e formattazione avanzata. Evidenzia la sintassi in documenti HTML, XHTML, CSS, LESS, JS, PHP, PYTHON e offre una comoda funzione integrata di ricerca per parola chiave. La codifica viene rilevata in automatico e perdere il lavoro è praticamente impossibile, grazie alla feature di salvataggio automatico all’uscita dell’area di lavoro. La puoi scaricare gratuitamente in versione Pro da questo link.

 

Multiplication Math Trainer

Multiplication Math Trainer  è un’applicazione di apprendimento matematico appositamente progettata per aiutarvi a praticare la moltiplicazione. Il riconoscimento della scrittura integrato permette di disegnare le risposte direttamente sullo schermo. Sono disponibili varie categorie di esercizio ed attività che si arricchiscono di ulteriori contenuti grazie alla possibilità di completare gli acquisti in-app.

 

Native American 3D Pro

Entriamo nella categoria dei giochi Android per incontrare questo Native American 3D Pro che ci proietta in un suggestivo gameplay 3D di un villaggio indiano. Siamo in un mondo antico agli antipodi della modernità. Tutto è piena armonia con la natura e lo scenario regala attimi di serenità e spensieratezza in un’ambientazione grafica degna dei migliori cinema. La versione Pro è ora Gratis e contempla la presenza dell’alternanza stagionale grazie alla nuova combinazione di opzioni. Gli utenti lo definiscono come un “meraviglioso capolavoro”.

 

Alexis Pie Icon Pack: Clean and Minimalistic

Cerchi un pacchetto icone senza fronzoli ma graficamente appagante? Non devi fare altro che scaricare Alexis Pie Icon Pack: Clean and Minimalistic che passa da 1,49 euro a 0 euro con oltre 5200 icone aggiornate in alta definizione. Oltre 100 sfondi HD completano tutto e si collocano a margine di uno sviluppatore che si impegna costantemente nel rilascio di update periodici. Usalo con il tuo launcher personale e stravolgi la grafica del tuo dispositivo.

 

Luxury Gold Icon Pack

Per distinguerti dalle masse, invece, potresti valutare l’opzione Luxury Gold Icon Pack, il cui nome dice già tutto. Un pacchetto grafico di icone che afferma una sorta di status social al di sopra di tutti. Questa collezione da 2800 icone è unica nel suo genere e lo sviluppatore è sempre aperto ai suggerimenti. Fornirà ulteriori prodotti alla ricezione dei vostri feedback.

Articolo precedenteLouis Vitton investe sui display pieghevoli e crea una nuova linea di borse
Articolo successivoApple TV, l’applicazione arriva sulle Smart TV Samsung