Play Store app gratis AndroidQuesta interessante settimana ci porta alla scoperta di 5 nuove app Android pubblicate regolarmente da Google nel suo Play Store. Il nostro consueto appuntamento è colmo di novità e di nuovi modi di vivere l’universo digitale tramite il nostro smartphone. Mentre sono tutti impegnati a scaricare le 10 app Gratis del fine settimana possiamo scoprire quelle che sono delle vere e proprie chicche di prima mano. Vediamo quali sono.

5 fantastiche app Android arrivate questo mese

Gli sviluppatori hanno appesantito lo store Google con nuove creazioni per utility e giochi divenuti famosi nel giro di poche settimane. Potrebbero esservi sfuggiti di vista e per questo ve ne parliamo in questo speciale sulle migliori app Android della settimana. Andiamo.

 

PHAROS AR

Una soluzione innovativa e moderna per addentrarci nel mondo della realtà aumentata. Serve uno smartphone compatibile con la tecnologia ARCore per poter apprezzare appieno il titolo. Vuoi muovere i primi passi nel mondo della realtà digitale? Non devi fare altro che scaricare il titolo dal nuovo link ufficiale.

 

Omnia Music Player – MP3 Player, APE Player (Beta)

Come suggerito dal nome, si tratta di un player musicale attualmente in versione Beta. Si tratta di un nuovo arrivato ancora da perfezionare. Potrebbe essere non esente da bug e altri problemi software. Legge tutti i formati commerciali e ottimizza il suono aumentandone la resa tramite opportuni settings. Dispone anche un equalizzatore parametrico e non intralcia la riproduzione con fastidiose pubblicità. Le funzioni allegate sono tante e si scoprono scaricando Omnia Music Player tramite lo store.

 

Weird Cuts

Strana applicazione, Divertente e al tempo stesso un po strana. Lo scopo è quello di tagliare le persone. Avete capito bene. Ci si serve di appositi strumenti per ottenere porzioni di immagine da utilizzare poi per la realizzazione di un collage in realtà aumentata. Compatibile con Pixel 2, Pixel 3 e Pixel 3 XL ma ugualmente funzionante anche su altri dispositivi. Qui il download.

 

AnyList

Valida alternativa alle applicazioni più comuni usate per prendere le Note. Qualcosa di più sofisticato di un semplice editor. Possiamo creare liste e inserire vari elementi di controllo con precise note allegate per ognuno degli elementi. Possiamo realizzare ricette e molto altro, grazie anche al supporto di funzionalità Premium aggiuntive con la versione a pagamento. Quella gratuita si trova a questo indirizzo ed ha tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

 

Rise

La nuova app Rise ci aiuta a prendere sonno. Viene progettata con lo scopo di facilitare il riposo tramite opportuni file audio con melodie rilassanti. L’app è in inglese così come il sonoro. Per realizzare un profilo adeguato richiede informazioni sommarie sul tipo di notte ideale. Sulla base di queste informazioni crea un profilo adeguato che offre consigli e sistemi per favorire il sonno. Si ottengono ulteriori guide scaricando la versione Pro.

Articolo precedenteHuawei P Smart Z 2019 ufficiale in Italia con camera pop-up e super batteria
Articolo successivoPhishing: le email truffaldine circolano ancora e mirano ai dati e al denaro