EsselungaUnieuro, MediaWorld e tutta la concorrenza dettata dai normali rivenditori di elettronica è facilmente dimenticata dalla presenza di un volantino Esselunga che vuole far impazzire gli utenti con la possibilità di arrivare ad acquistare un grandissimo smartphone ad un piccolo prezzo.

L’opportunità che vi racconteremo nell’articolo è a disposizione di ognuno di noi, secondo quanto appreso dal sito ufficiale non è stato imposto un vincolo ai quantitativi disponibili in negozio, nemmeno al numero di punti vendita aderenti, quindi da un punto di vista teorico dovreste trovare l’offerta ovunque in Italia.

Per avere tutti i codici sconto Amazon sul vostro smartphone, ecco il nostro canale Telegram ufficiale, qui troverete anche le varie offerte del giorno.

 

Volantino Esselunga: risparmiare è possibile

Il volantino Esselunga tanto discusso ha focalizzato la propria attenzione esclusivamente sul Samsung Galaxy S10e, la versione low cost degli ultimi membri della famosa serie di smartphone. Indubbiamente da un punto di vista qualitativo non si avvicina al Galaxy S10+, ma partendo da un prezzo base di oltre 699 euro ed una disponibilità attuale a 599 euro su Amazon, i 499 euro richiesti da esselunga appaiono sicuramente come un affare da non lasciarsi decisamente sfuggire se alla ricerca di questo prodotto.

Il volantino come detto dovrebbe essere attivo ovunque sul territorio fino al 16 Maggio, la garanzia è la classica da 24 mesi, in caso di problemi dovrete necessariamente recarvi presso il punto vendita d’acquisto per richiedere la riparazione a titolo completamente gratuito. Sul sito trovate tutti i punti vendita che hanno aderito all’iniziativa.

Articolo precedenteAndroid impazzisce: 7 app diventano gratis oggi sul Google Play Store
Articolo successivoTruffe Call Center: la verità dietro le false attivazioni