BennetIl volantino Bennet lanciato in questi giorni nella maggior parte dei punti vendita del territorio rappresenta sicuramente un buon punto di partenza nel settore della rivendita di tecnologia per il supermercato in questione; il rapporto qualità/prezzo delle offerte proposte è uno dei migliori del periodo.

A fianco di Esselunga, con i volantini high-tech, Iper, con l’introduzione dei punti vendita Unieuro in quelli della catena, ecco spuntare anche Bennet con una lunga serie di promozioni e sconti attivati su alcuni dei modelli di punta del mondo degli smartphone.

Tutte le migliori offerte Amazon sono sul nostro canale Telegram, collegatevi a questo link per ricevere anche tanti codici sconto gratis.

 

Volantino Bennet: ottimi sconti su alcuni prodotti

Il prodotto da consigliare a tutti gli utenti è sicuramente il Samsung Galaxy S9+, un top di gamma con il quale sarà possibile arrivare a godere di prestazioni al massimo della loro espressione. Il rapporto qualità/prezzo è impreziosito proprio da una cifra finale ben al di sotto delle aspettative, solamente 559 euro per un dispositivo che ne potrebbe ancora valere quasi il doppio.

Volendo invece puntare verso altri modelli più economici, ecco la possibilità di acquistare i vari Xiaomi Redmi 6A, Huawei P Smart 2019, Huawei Mate 10 Lite, Huawei Y5, Galaxy J6, Xiaomi Mi A2 e simili.

Il volantino Bennet è attualmente attivo in ogni punto vendita del territorio di seguito trovate le due pagine che discutono delle offerte di tecnologia, per maggiori informazioni vi invitiamo a recarvi personalmente in negozio prima della scadenza indicata nell’articolo.

Articolo precedenteSky e DAZN insieme contro l’IPTV: ecco 3 offerte low cost da non perdere
Articolo successivoIliad, dopo le offerte low cost arriva questo regalo per tutti i clienti