Android app Gratis Play StoreGoogle ci vizia con 10 app Android Gratis che sono state appena aggiunte agli sconti Play store del giorno. Lo sviluppatore conclude degnamente una settimana all’insegna delle offerte clamorose che si sono aperte in questo weekend. Si scarica tutto a costo zero applicando un taglio netto dei costi. Ma occorre darsi una mossa. Le iniziative non dureranno per sempre. Scopriamole in anteprima assoluta per il nostro smartphone.

 

Le app Android Gratis di oggi: Google è impazzita

Molti pensano che Google non ci stia con la testa. Non si spiega come sia possibile mettere le mani su applicazioni così famose in maniera completamente gratuita. Ma questo è quanto: si scarica tutto senza impegno con le app complete. In lista vi sono proposte che attirano la nostra attenzione come mai fino a questo momento. Quali sono? Eccole.

Continua a seguirci sul sito e nei nostri canali per non perderti le migliori occasioni dello store. Tante altre app, giochi e Temi ti aspettano ogni giorno e nel fine settimana. Personalizza e potenzia il tuo smartphone ogni oltre limite senza spendere niente.

Articolo precedenteAmazon Prime Video: scopriamo insieme tutte le novità di maggio
Articolo successivoOnePlus 7 e OnePlus 7 Pro: svelate le cover ufficiali