UnieuroIl volantino Unieuro non sembra avere pietà di MediaWorld e di tutta la concorrenza del periodo, proprio in questi giorni sono state lanciate nuove interessanti offerte con le quali il consumatore ha la possibilità di risparmiare moltissimo sull’acquisto di tantissimi prodotti.

La campagna promozionale appare essere quasi senza limiti, ma con radici ben definite sul tasso zero. Esattamente alla pari della rivale di sempre, Unieuro ha deciso di offrire l’opportunità di richiedere la rateizzazione del pagamento senza doversi preoccupare di versare alcun tipo di interessi (ciò che si andrà effettivamente a pagare corrisponderà alla cifra iniziale dello scontrino); ricordate ad ogni modo che il finanziamento deve essere approvato, quindi verrà richiesta la consegna delle precedenti buste paga.

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa ogni giorno di fornire i migliori codici sconto offerte Amazon, aggiungetevi alla nostra community di oltre 13’000 utenti premendo questo link.

 

Volantino Unieuro: grandi offerte per un’ottima campagna promozionale

Il prezzo migliore in assoluto del volantino Unieuro è quello applicato sul Samsung Galaxy S9. Lo smartphone più in voga del 2018, ora surclassato dal nuovo modello, risulta essere ancora più che appetibile sia per prestazioni tecniche che fotografiche. Il prezzo finale, di soli 479 euro, lo rende sicuramente uno dei più consigliati del periodo.

Altri modelli sono stati inclusi nella campagna promozionale, senza però superare mai la cifra di 200 euro, soddisfacendo così le aspettative degli utenti alla ricerca di un dispositivo mobile low cost. Per scoprire tutti i prezzi e le offerte del volantino Unieuro, ecco di seguito le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, niente più problemi grazie a tre nuovi servizi gratuiti per tutti
Articolo successivoSmartphone: basta una chiamata per avere 1647 euro di multa