MediaWorldIl nuovo volantino MediaWorld, chiamato Red Price, fa impazzire Unieuro con una lunga serie di sconti applicati sui principali prodotti in vendita nel periodo attuale. Gli utenti potranno difatti approfittare delle occasioni sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale.

Fino al 19 maggio MediaWorld ha deciso di accantonare, almeno per il momento, il classico Tasso Zero per abbracciare una nuova campagna promozionale condita da ottime offerte e sconti alla portata di ogni consumatore in Italia.

Scoprite i prezzi più bassi di Amazon, e ricevete anche tanti codici sconto gratis, ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: il volantino migliore degli ultimi mesi

Le offerte alla base del nuovo volantino sono indubbiamente molto interessanti, a partire proprio dalla possibilità di acquistare il Samsung Galaxy Note 8, uno dei top di gamma degli ultimi anni, alla modica cifra di soli 399 euro. Siamo consapevoli di trattare un modello in vendita da ottobre 2017, ma è anche vero che il prezzo finale imposto dal rivenditore di elettronica è tutt’altro che elevato (il Galaxy Note 9 si può acquistare in media a 799 euro, in offerta).

Restando nel mondo degli smartphone la scelta può comunque ricadere su iPhone Xr, iPhone 8, iPhone X, iPhone Xs Max, Huawei P Smart 2019, Huawei P30 Lite, Huawei P Smart o Galaxy A7.

Il volantino MediaWorld non è ovviamente rivolto in via esclusiva a questa categoria merceologica, ma comprende anche soluzioni riguardanti i tablet, i notebook, le televisioni e altro ancora. Per conoscerlo da vicino potete decidere di sfogliare le pagine che abbiamo inserito qui sotto, ricordandone la validità anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone Special 1000: le offerte fino a 50 giga a partire da 5 euro
Articolo successivoWhatsApp, utenti furibondi: questa nuova funzione non piace a nessuno