WhatsApp: recuperare i messaggi cancellati, il nuovo ed incredibile trucco

Tutti i dubbi in merito a WhatsApp possono essere tranquillamente chiariti cercando sul web, ma ci sono degli aspetti che bisogna per forza di cose provare. Gli utenti hanno avuto a che fare con tantissime funzioni, che siano esse vecchie o nuove.

Ultimamente sono arrivati anche nuovi aggiornamenti ma quelli che hanno cambiato di più l’app dal punto di vista delle feature, risalgono a mesi fa. Uno degli update che di più ha turbato gli utenti è stato quello che ha reso tutti in grado di cancellare i messaggi anche dopo l’invio. Questo ha però diffuso su WhatsApp il panico generale, con tantissime persone che quando vedono in chat la frase “Questo messaggio è stato cancellato“, vorrebbero sapere.

 

WhatsApp: niente paura, se il messaggio è stato cancellato è possibile recuperarlo con un trucco

Nonostante WhatsApp pulluli di funzioni interessanti, ce n’è una davvero ottima che in tanti hanno ignorato o di cui magari non sapevano l’esistenza. Stiamo parlando della possibilità di recuperare i messaggi cancellati in chat.

Ovviamente ci riferiamo a quelli che sono stati eliminati dopo l’invio e che quindi i destinatari non hanno letto solo per tempo. La chiave per recuperare ogni messaggio cancellato è scaricare un’app contenuta nel Play Store di Google. Si tratta di WAMR, piattaforma che tenendo memoria delle notifiche riesce a riportare all’utente i messaggi eliminati a posteriori. L’app è ovviamente gratuita e legale, e non dovrete fare altro che tenerla attiva in background.

Articolo precedentePassa a TIM: tutte le novità della 7 Extra Go New con 30 Giga in 4 5G
Articolo successivoMediaset Premium: Sky e DAZN tremano con il nuovo abbonamento a 15 euro