Mediaset Premium: arriva l'abbonamento da 15 euro, torna anche la Champions

Premium è stato per anni il fiore all’occhiello di Mediaset e se ora si usa il passato per definire la storia di questa piattaforma, il motivo è ben chiaro. Molti utenti hanno ravvisato un calo negli ascolti, così come l’azienda stessa che avendo perso il calcio ha cambiato molte cose.

Infatti dall’estate scorsa gli utenti hanno cominciato a fare a meno dei vari campionati e questo non ha di certo aiutato l’economia di Mediaset sul lato Pay TV. Infatti, approfittando proprio di quest’aspetto, Sky e DAZN hanno preso il largo con i loro abbonamenti. Chiaro è allo stesso tempo che Premium non ha tirato i remi in barca così all’improvviso e quindi ha continuato a fare del suo meglio. (Per le migliori offerte Amazon con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: arrivano le nuove offerte sull’abbonamento solo cinema e la Champions League sui canali in chiaro

Mediaset continua per la sua strada e nonostante il calcio non faccia più parte dei piani di Premium, ci sono altre soluzioni. Infatti per tutti gli amanti del cinema, ecco l’abbonamento con film e serie TV di tutti i generi a prezzi davvero bassissimi.

Si tratta infatti di soli 15 euro al mese per tutti e soprattutto con il servizio Premium Play attivo gratis. In merito ai canali in chiaro invece ecco la vera e propria notizia: la Champions League torna ufficialmente a far parte dell’azienda con due partite per ogni turno. Tutto avrò inizio da settembre in maniera ufficiale.

Articolo precedenteWhatsApp: recuperare i messaggi cancellati, arriva il nuovo trucco
Articolo successivoCoopVoce: l’offerta del secolo è arrivata, 30GB e 30 euro di regalo