Hitachi Premium Frost Wash per questa estate

L’estate 2019 è alle porte e con lei le giornate afose che potranno essere affrontate solo a suon di climatizzatori, a patto però di averli prima puliti. Una procedura necessaria a meno che non scegliate il nuovo Hitachi Premium Frost Wash, il climatizzatore che si pulisce solo grazie all’innovativa e unica tecnologia Frost Wash.

Un prodotto con cuore hi-tech, massima efficienza, risparmio energetico e installazione rapida. Sono queste le caratteristiche principali per il top di gamma Hitachi dal design moderno premiato con il Good Design Award. La funzione Frost Wash cattura, congela e lava via polvere, muffe e impurità garantendo una perfetta igiene.

 

Estate 2019 con Hitachi Premium Frost Wash, il primo climatizzatore con sistema Frost Wash

I cristalli di ghiaccio e le gocce d’acqua generati da questo processo puliscono perfettamente le alette dello scambiatore: nella prima fase la temperatura sullo scambiatore scende fino a -15 gradi congelando di fatto l’acqua che nella fase successiva si scioglie, lavando in profondità la batteria ed eliminando quindi polvere e cattivo odore.

L’acqua viene poi drenata verso lo scarico della condensa e il ciclo di asciugatura finale garantisce un altro step di pulizia totale. La funzione si attiva automaticamente oppure tramite telecomando e ha una durata variabile tra i 20 ed i 90 minuti, a seconda delle condizioni di temperatura e umidità presenti nella stanza.

Con SEER fino a 8.5 e SCOOP fino a 4.72, Premium Frost Wash offre un’efficienza stagionale elevata e classe A+++ in raffrescamento per questa estate e in riscaldamento per l’inverno. Disponibile nelle taglie 25, 30 e 50 questo climatizzatore, che ha l’unità interna delle stesse dimensioni per tutte le potenze, è la soluzione per qualsiasi ambiente.

La funzione Info del telecomando offre inoltre un sistema di controllo dei consumi elettrici del mese in corso e di quello precedente. È possibile attivare il display luminoso direttamente sul pannello del condizionatore mentre il sensore di presenza e la funzione Eco garantiscono un ulteriore risparmio energetico.

Per un’estate senza pensieri Hitachi Premium Frost Wash è disponibile in bianco opaco e argento e con l’App Hi-Kumo accensione, spegnimento, temperatura e modalità di funzionamento si regolano direttamente dallo smartphone o dal tablet. Dall’app, gratuita e scaricabile per iPhone e Android, è possibile programmare anche il timer settimanale.

Articolo precedenteGmail: gli utenti scoprono un nuovo aggiornamento con fantastiche funzioni
Articolo successivoBiCiclope, l’antufurto social per bici tutto italiano in cerca di fondi