whatsapp-telegram-no-numero

Whatsapp Telegram sono due applicazioni di messaggistica istantanea famose in tutto il mondo; la maggior parte della popolazione mondiale utilizza queste due applicazioni come mezzo di comunicazione mobile. Entrambe permettono ai loro utenti di scambiare messaggi di testo, canzoni, note audio, documenti e immagini tramite una rete Internet; molti consumatori però, sono convinti che le due applicazioni non sono totalmente sicure nonostante siano entrambe composte dalla crittografia end-to-end.

Difatti ci sono i consumatori che utilizzano delle applicazioni con funzioni diverse, come per esempio quelle che permettono di distruggere un messaggio inviato ma ci sono altri che utilizzano come le due applicazioni di Whatsapp Telegram senza inserire il numero telefonico personale.

Ecco come utilizzare Whatsapp e Telegram senza numero telefonico personale

Utilizzare le applicazioni di Whatsapp e Telegram senza inserire il proprio numero è facile e veloce; innanzitutto il consumatore deve aver scaricato una delle due applicazioni oppure entrambe e non deve inserire il proprio numero. Successivamente deve scaricare un ulteriore applicazione, totalmente gratuita: TextPlus; questa applicazione, permette ai suoi utenti di possedere un nuovo numero telefonico: si tratta di un numero di telefono virtuale americano.

In questo modo, l’utente può scegliere il numero di telefono virtuale americano e inserirlo durante l’avvio di Whatsapp Telegram; vogliamo ricordarvi però, che quando inserite il numero telefonico che TextPlus vi ha rilasciato, dovete cambiare il prefisso italiano +39 con quello americano +1.

Una volta che avete effettuato questo scambio, potete utilizzare tranquillamente le due applicazioni con maggiore tranquillità perché il vostro numero telefonico personale è completamente al sicuro.

VIApallok
Articolo precedenteOfferte 4G e 5G a confronto: ecco quelle inutili di TIM, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoAndroid: Google regala un aggiornamento sbalorditivo a questi telefoni