Tim

In occasione della Festa della Mamma, l’operatore Tim ha deciso di omaggiare i propri clienti con un’interessante iniziativa. Come avrete già intuito, l’operatore regala Giga illimitati per 3 giorni.

L’iniziativa però, è dedicata esclusivamente ai primi 100 mila clienti iscritti al programma Tim Party che richiedono il premio. Party è il programma di fidelizzazione che premia i clienti più longevi, offrendo loro gratuitamente regali, premi e sconti esclusivi.

 

Tim regala Giga illimitati ai clienti Party per 3 giorni

I primi 100 mila clienti Tim che decideranno di iscriversi al programma Party potranno richiedere l’omaggio di Giga illimitati, per richiedere l’omaggio basta accedere alla propria pagina personale sul sito Tim Party. In questa sezione sarà possibile richiedere il premio fino all’esaurimento dei 100 mila iscritti previsti entro il 13 maggio 2019.

I clienti che hanno già aderito al programma o aderiranno, c’è un’altra iniziativa con al quale sarà possibile partecipare ad un concorso a premi. Il premio in questione, in questo caso, è lo smartphone Huawei P30. Il concorso per vincere il dispositivo si concluderà il prossimo 12 maggio 2019. Inoltre, per tutti i clienti che attiveranno la carta di credito, conto corrente o Tim Pay, l’offerta 60+ Senza Limiti entro il 13 maggio 2019, riceveranno un’altra sorpresa.

Per quest’ultimi utenti il primo mese dell’offerta è gratuito, insieme al costo di attivazione. La promozione si rivolge però agli utenti over 60 e offre 4 GB di traffico internet, chat senza limiti, minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e Doctor Tim Mobile a soli 12 euro al mese. L’operatore ha pensato proprio a tutti, chi vuole regalare un fiore alla propria mamma, fino al 13 maggio 2019 sarà possibile richiedere un codice sconto di 15 euro da spendere sul sito Interflora.

Articolo precedenteAmazon ha appena annunciato che Alexa supporta ora 60.000 dispositivi smart
Articolo successivoHuawei P20 Lite: a sorpresa arrivano i manuali della EMUI 9.1