vodafone-italia-huawei-sicurezza

Il colosso inglese della telefonia porta in Italia le prime offerte che riguardano anche il 5G, anticipando i propri competitors. Tim, Wind-Tre e Iliad non si faranno attendere ancora molto nel lancio delle proprie promozioni, ma per il momento Vodafone risulta la prima ad aver ideato dei bundle appositi che possano implicare anche il supporto alla nuova connessione veloce.

Come già ipotizzato durante gli scorsi mesi, i costi risultano più alti rispetto alle offerte a cui siamo stati abituati sinora, specialmente nell’ultimo anno in cui l’arrivo di Iliad sul mercato ha portato anche gli operatori storici a offrire bundle a prezzi molto più contenuti.

Vodafone Red Unlimited, tre bundle per un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente

La promozione creata da Vodafone, chiamata Vodafone Red Unlimited, è una all inclusive che presenta tre fasce con servizi e costi differenti, a seconda delle esigenze dell’utente. In base all’utilizzo che si intende fare soprattutto del piano voce verso l’estero e internet (che sono i due ambiti soggetti a variazioni, mentre chiamate ed sms nazionali sono illimitati), si può scegliere l’offerta più adatta tra le tre presenti.

Il piano Red Unlimited Smart, pensato per l’utente base, prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, GB illimitati nelle app Mappe, Chat, Social e Musica più popolari e 20 GB di Internet alla massima velocità disponibile. Il costo dell’offerta è pari a 24,99 euro al mese se si sceglie addebito su credito residuo, oppure 18,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

Per un utilizzo che comprenda più internet e voce verso l’estero, Vodafone ha creato il piano tariffario Red Unlimited Ultra, che include minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, chiamate illimitate verso i Paesi membri dell’Unione Europea, 1000 minuti verso Paesi Extra EU, Internet illimitato per app Mappe, Chat, Social e Musica e 30 GB di navigazione alla massima velocità disponibile. Tutto questo per 34,99 euro al mese con addebito su credito residuo, o al costo di 24,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

Infine, l’offerta Red Unlimited Black somiglia alla precedente nell’ambito di chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea e 1000 minuti verso Paesi Extra EU. Ciò che li distingue sta nella quantità di GB per l’uso di App e Internet, che risultano illimitati alla massima velocità disponibile indipendentemente dall’utilizzo che si intende farne, e il costo arriva a 59,99 euro al mese con addebito su credito residuo, o 39,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

 

Articolo precedente3 Italia: ALL-IN Super Power attivabile anche dai già clienti
Articolo successivoKena Mobile abbatte le offerte di Iliad confermando 50 giga a soli 6,99 euro