nuova Wind Smart Online EditionAlcune offerte Wind hanno recentemente subito delle rimodulazioni che vanno a diminuire la quantità di traffico dati prevista aumentandone contestualmente il costo mensile. I nuovi clienti che desiderano procedere con l’attivazione della nuova Wind Smart Online Edition, ad esempio, vanno incontro ad un rincaro di 2,00€. La nuova promozione, infatti, prevede adesso una spesa di ben 13,99 euro al mese e consente di ricevere 40 GB di traffico dati.

Wind Smart Online Edition 40 GB: la nuova offerta è disponibile con minuti illimitati e 40 GB di traffico dati!

La nuova versione dell’offerta può essere richiesta da tutti gli utenti interessati a passare a Wind e può essere attivata tramite il sito ufficiale del gestore. E’ sufficiente procedere con la prenotazione online e, successivamente, effettuare il ritiro e il pagamento presso uno dei punti vendita dell’operatore. Richiedendo la promozione sarà possibile ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati in 4G

I clienti sostengono ogni mese un costo di 13,99 euro da sostenere tramite credito residuo, il costo di attivazione, invece, è di 14,99 euro, scontato a 4,99 euro. E’ fondamentale, però, mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi poiché, in caso contrario, l’operatore procede con l’addebito dei 10,00 euro inizialmente scontati.

Leggi anche:  Passa a Wind: aggiornate due offerte con minuti e 40GB per i nuovi clienti

L’offerta presenta soglie e costi identici a quelli previsti dalla nuova Wind All Digital ma non comprende gli stessi servizi aggiuntivi. I clienti, tramite la Wind Smart Online Edition, infatti, possono usufruire gratuitamente soltanto del servizio SMS MyWind. All’acquisto dell’offerta, inoltre, l’operatore procede automaticamente con l’attivazione del piano tariffario Wind Basic.