nuova Wind Smart Online EditionAlcune offerte Wind hanno recentemente subito delle rimodulazioni che vanno a diminuire la quantità di traffico dati prevista aumentandone contestualmente il costo mensile. I nuovi clienti che desiderano procedere con l’attivazione della nuova Wind Smart Online Edition, ad esempio, vanno incontro ad un rincaro di 2,00€. La nuova promozione, infatti, prevede adesso una spesa di ben 13,99 euro al mese e consente di ricevere 40 GB di traffico dati.

Wind Smart Online Edition 40 GB: la nuova offerta è disponibile con minuti illimitati e 40 GB di traffico dati!

La nuova versione dell’offerta può essere richiesta da tutti gli utenti interessati a passare a Wind e può essere attivata tramite il sito ufficiale del gestore. E’ sufficiente procedere con la prenotazione online e, successivamente, effettuare il ritiro e il pagamento presso uno dei punti vendita dell’operatore. Richiedendo la promozione sarà possibile ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati in 4G

I clienti sostengono ogni mese un costo di 13,99 euro da sostenere tramite credito residuo, il costo di attivazione, invece, è di 14,99 euro, scontato a 4,99 euro. E’ fondamentale, però, mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi poiché, in caso contrario, l’operatore procede con l’addebito dei 10,00 euro inizialmente scontati.

L’offerta presenta soglie e costi identici a quelli previsti dalla nuova Wind All Digital ma non comprende gli stessi servizi aggiuntivi. I clienti, tramite la Wind Smart Online Edition, infatti, possono usufruire gratuitamente soltanto del servizio SMS MyWind. All’acquisto dell’offerta, inoltre, l’operatore procede automaticamente con l’attivazione del piano tariffario Wind Basic.

 

Articolo precedente3 Italia meglio di Iliad: torna quest’offerta low cost con minuti e 60 Giga
Articolo successivoL’elettrico è davvero più inquinante di un diesel di nuova generazione