MediaWorldIl volantino MediaWorld pronto a fiorire a partire dalla giornata odierna, 14 febbraio, sono sicuramente tra le migliori del periodo, tutti gli utenti hanno la possibilità di ricevere interessanti sconti e riduzioni di prezzo con pagamento rateizzato a tasso zero.

Per favorire gli acquisti, in questo caso solamente superiori ai 299 euro, il rivenditore di elettronica ha pensato di offrire l’opportunità di pagare in comode rate senza doversi preoccupare di interessi di alcun tipo. Il volantino inserito all’interno dell’articolo è valido fino al 27 marzo, sia online che in ogni punto vendita sparso per il territorio.

 

Volantino MediaWorld: da oggi Fiorisce il Tasso Zero

Entrando nello specifico nel mondo degli smartphone, l’attenzione viene catturata da un buon numero di offerte e di sconti applicati su modelli di tutto rispetto. I migliori restano Huawei Mate 20 Lite a 259 euro, Galaxy J6+ a 179 euro, Galaxy A7 a 279 euro, Galaxy S9+ 749 euro, Galaxy A6 a 211 euro, Huawei P Smart a 149 euro, Huawei P20 Lite a 229 euro e Honor 9 Lite a 159 euro. 

Da segnalare inoltre la presenza di Huawei Watch GT 169 euro e Fitbit Charge 2 a 139 euro, due dei più interessanti rappresentanti del mondo degli smartwatch e di tutto ciò che vi ruota attorno.

Per scoprire le altre offerte incluse all’interno del volantino MediaWorld vi invitiamo a scorrere il nostro articolo ed aprire tutte le immagini inserite al suo interno (gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale).

Articolo precedentePassa a Vodafone: le migliori offerte distruggono Iliad con il 4.5G gratis
Articolo successivoWhatsApp: questo aggiornamento rovina la chat, gli utenti ora sono furiosi