EuronicsEuronics riesce a non far rimpiangere le ottime offerte della concorrenza lanciando un volantino più unico che raro, grazie all’apporto dei soci Castoldi e Nova, infatti, ecco arrivare una campagna promozionale con la quale sarà davvero possibile risparmiare moltissimo.

Con scadenza ufficiale fissata al 15 maggio, il consumatore che deciderà di recarsi personalmente in uno dei punti vendita di proprietà dei suddetti potrà accedere ad una lunga serie di sconti e di opportunità d’acquisto su svariate categorie merceologiche.

Scoprite invece le offerte Amazon migliori del momento, con codici sconto gratis, sul nostro canale Telegram. Premete qui per entrare.

 

Volantino Euronics: quali sono i nuovi prezzi?

Il miglior prezzo in assoluto incluso all’interno del volantino Euronics è quello attivato sul Samsung Galaxy Note 9, un dispositivo con il quale il consumatore potrà fare praticamente ciò che vorrà (anche da un punto di vista fotografico) spendendo comunque soli 749 euro. La cifra, lo ammettiamo, potrebbe apparire ancora particolarmente elevata, ma ricordiamo comunque essere un dispositivo in vendita da pochi mesi e ultimo della propria serie.

L’alternativa più economica è rappresentata dall’ottimo Honor 9 Lite, un modello opposto al suddetto, ma in grado di permettere buone prestazioni ed un accettabile livello fotografico. Complessivamente il prodotto in questione può essere acquistato al prezzo di 149 euro.

Il volantino Euronics riserva tantissime sorprese e riduzioni di tutto rispetto, per questo motivo vi invitiamo a prendere visione delle pagine inserite qui sotto in dettaglio, ricordando comunque che gli acquisti non saranno effettuabili nei punti vendita di altri soci o direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Wind: le offerte con 50 giga in 4G per tutti gli utenti
Articolo successivoWhatsApp: 3 nuovi trucchi e funzioni segrete