EuronicsEuronics, per mano dei soci Castoldi e Nova, riesce a catturare l’interesse e l’attenzione della community italiana con offerte sicuramente molto allettanti e ricchissime di prezzi bassi con i quali gli utenti possono risparmiare sui propri acquisti direttamente in negozio.

Il volantino che andremo a discutere non è attivo in ogni punto vendita d’Italia, l’utente che vorrà approfittare delle occasioni elencate dovrà necessariamente recarsi in uno di proprietà dei soci Nova/Castoldi (consigliamo la visione dell’ultima pagina per l’elenco delle location) entro e non oltre il 15 maggio.

Scoprite le offerte Amazon ed i codici sconto con i quali risparmiare ogni giorno sempre di più direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: risparmiare è facile con queste splendide offerte

Sono davvero tantissimi i modelli di smartphone effettivamente inclusi nella campagna promozionale, tra i più interessanti spicca il Galaxy Note 9, un top di gamma attualmente quasi senza pari, in vendita al prezzo di 749 euro. Sebbene sia una cifra ancora particolarmente elevata, ricordiamo ad ogni modo essere l’ultimo della propria serie, ed in vendita da Ottobre 2018 con un listino originario di oltre 1000 euro.

Volendo risparmiare 50 euro o puntare verso un produttore differente, l’utente può decidere di comprare lo Huawei Mate 20 Pro, un altro smartphone di altissima qualità ed addirittura più recente del precedente (in vendita da Novembre 2018). Il prezzo finale, sempre considerando un listino di 1099 euro, è di soli 699 euro per la versione no brand.

Il volantino Euronics include naturalmente anche altri modelli e prodotti di categorie merceologiche differenti, per maggiori informazioni ecco di seguite tutte le offerte nel dettaglio.

Articolo precedenteDVBT2: clienti Rai e Mediaset obbligati a comprare un nuovo televisore
Articolo successivoChrome, Google Maps e Gmail: ecco le ultime novità di Google