UnieuroIl volantino Unieuro parte dall’ormai classico Tasso Zero per arrivare ad offrire all’utente medio la possibilità di acquistare una serie di prodotti a prezzi decisamente inferiori ai normali listini a cui siamo solitamente abituati nel periodo.

Unieuro pare essere decisa a sfidare MediaWorld sul terreno più consono ed utilizzato dalla rivale, la rateizzazione dei pagamenti. Per favorire l’acquisto da parte del consumatore finale l’azienda ha difatti lanciato una campagna promozionale che permette di richiedere il finanziamento Tasso Zero con versamento della prima rata a partire dal mese di Novembre 2019 (dovrà essere approvato, quindi verrà richiesta la consegna delle precedenti buste paga).

Offerte Amazon codici sconto sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid, ISCRIVETEVI immediatamente premendo questo link.

 

Volantino Unieuro: ecco i prezzi da non perdere

Il prezzo assolutamente da non perdere è quello applicato sul Samsung Galaxy S9, un top di gamma che non dovrebbe aver bisogno di presentazioni, ancora oggi (nonostante sia in vendita da oltre un anno) sulla cresta dell’onda per prestazioni al top ed il nuovo aggiornamento software. La cifra richiesta da Unieuro appare essere sicuramente interessante, soli 479 euro per la versione del dispositivo no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Le alternative non mancano, anche se comunque sono tutti modelli di fascia medio-bassa (se non gli ultimi Galaxy S10/S10+), come Xiaomi Redmi 7, ZenFone Max M2, Wiko View 2 Plus, LG K9, Oppo AX7 e altri.

Per scoprire da vicino tutti i prezzi messi in atto dal volantino Unieuro su alcuni dei più interessanti dispositivi del periodo, non vi resta che aprire le immagini sottostanti.

Articolo precedenteVodafone lancia le prime offerte 5G: aumenti attesi per Tim, Wind, 3 e Iliad
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone non funzionano? Tranquilli, arriva il Wifi Gratis