MediaWorldMediaWorld ha finalmente svoltato superando le ormai stra-conosciute offerte “Bye Bye Rate” per arrivare a proporre una Mobile Mania dagli ottimi contenuti e dagli sconti effettivamente alla portata di ogni consumatore sul territorio italiano.

Elemento centrale del volantino resta sempre il Tasso Zero, chi supererà la cifra base (indipendentemente dalla categoria merceologica del prodotto scelto) potrà necessariamente richiedere il finanziamento in comode rate mensile senza interessi. La rateizzazione dovrà essere approvata, per questo motivo in negozio verrà richiesta la presentazione delle precedenti buste paga per testimoniare l’affidabilità come debitori.

codici sconto e le offerte Amazon sono disponibili ogni giorno sul nostro canale Telegram, seguiteci qui per risparmiare tantissimo.

 

MediaWorld: grandissime opportunità di risparmio per tutti

I migliori prezzi della Mobile Mania, ovviamente, sono fissati sugli smartphone; il modello da prendere assolutamente in considerazione è il classico Samsung Galaxy S9+, un top di gamma decaduto raggiungibile comunque dietro il pagamento di una cifra di 579 euro. Il prezzo potrebbe apparire ancora abbastanza elevato, non dimenticate tuttavia che il nuovo modello richiede addirittura il versamento di 1099 euro per la versione no brand con garanzia di 24 mesi.

L’alternativa più economica, ma sempre qualitativamente elevata, è rappresentata dal Samsung Galaxy Note 8, un altro ex-top di gamma surclassato dal Galaxy Note 9, acquistabile comunque con il pagamento di soli 399 euro.

Il volantino MediaWorld riserva davvero tantissime sorprese ad ogni consumatore che vorrà approfittarne, per questo motivo consigliamo la visione delle pagine inserite poco sotto, ricordando ad ogni modo che gli acquisti sono effettuabili anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteVodafone Special Minuti 50 giga: chi può attivarla a 6,99 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo un trucco per nascondere le chat più scottanti