Nonostante il successo degli operatori low cost, Tim e Vodafone non sono intenzionati a fermarsi in questo periodo. Infatti, da qualche giorno i due operatori telefonici hanno aggiornato il proprio listino di offerte mobili e tra quelle più interessanti notiamo la Tim Special x Te e Vodafone Special Minuti 50 Giga.

Per svolgere l’attivazione, i clienti devono recarsi nei negozi aderenti alle iniziative appena citante. Tali offerte fanno parte della categoria ‘operator attack’, e questo significa che non tutti i consumatori possono richiedere l’attivazione. E’ importante conoscere il target coinvolto in queste due offerte.

Tim e Vodafone invogliano i clienti Iliad e MVNO

Le due offerte di cui stiamo parlando garantiscono un gran numero di minuti e giga a dei prezzi agevolati.

L’offerta Tim Special x Te prevede minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo dell’offerta è di 9,99 Euro ogni mese. In questo caso, il target di riferimento riguarda i seguenti operatori: Iliad, ho.mobile e diversi operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga si divide in due versioni, una al costo da 6,99 Euro mensili ed un’altra al costo di 9,90 Euro mensili. La prima versione è dedicata ai clienti LycaMobile, Fastweb, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVce. La seconda versione è rivolta ai clienti Iliad e Kena Mobile. In entrambi i casi, sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 giga in 4G.

Articolo precedenteSpotify: ecco il trucco per avere l’abbonamento Premium a 3 euro al mese
Articolo successivoVodafone attira l’attenzione dei nuovi clienti con un’ offerta a soli 6 euro