Nonostante il successo degli operatori low cost, Tim e Vodafone non sono intenzionati a fermarsi in questo periodo. Infatti, da qualche giorno i due operatori telefonici hanno aggiornato il proprio listino di offerte mobili e tra quelle più interessanti notiamo la Tim Special x Te e Vodafone Special Minuti 50 Giga.

Per svolgere l’attivazione, i clienti devono recarsi nei negozi aderenti alle iniziative appena citante. Tali offerte fanno parte della categoria ‘operator attack’, e questo significa che non tutti i consumatori possono richiedere l’attivazione. E’ importante conoscere il target coinvolto in queste due offerte.

Tim e Vodafone invogliano i clienti Iliad e MVNO

Le due offerte di cui stiamo parlando garantiscono un gran numero di minuti e giga a dei prezzi agevolati.

L’offerta Tim Special x Te prevede minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo dell’offerta è di 9,99 Euro ogni mese. In questo caso, il target di riferimento riguarda i seguenti operatori: Iliad, ho.mobile e diversi operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile.

Leggi anche:  Down operatori telefonici: disservizi ai clienti Tim, Wind, 3 e Vodafone

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga si divide in due versioni, una al costo da 6,99 Euro mensili ed un’altra al costo di 9,90 Euro mensili. La prima versione è dedicata ai clienti LycaMobile, Fastweb, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVce. La seconda versione è rivolta ai clienti Iliad e Kena Mobile. In entrambi i casi, sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 giga in 4G.