offerta a metà prezzoho. Mobile mantiene invariate le soglie fino ad ora offerte ai suoi nuovi clienti e anche attraverso le tre nuove promozioni continua a garantire tutto illimitato e 50 GB di traffico dati. Alcuni utenti, però, possono ricevere l’offerta a metà prezzo, sostenendo quindi una spesa di soli 6,99 euro al mese. 

ho. Mobile tenta i clienti MVNO proponendo la sua offerta a metà prezzo!

ho. Mobile tenta i clienti dei vari operatori virtuali proponendo loro l’attivazione della sua offerta a metà prezzo. Coloro che trasferiscono il numero da MVNO, dunque, possono ottenere a soli 6,99 euro al mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

La promozione era rivolta inizialmente ai clienti che avrebbero effettuato la portabilità da Iliad e da operatori virtuali ma adesso è disponibile esclusivamente per gli utenti provenienti da determinati MVNO. Trasferendo il numero da Kena Mobile, Daily Telecom Mobile e Digi Mobil, infatti, si va incontro ad una spesa di 8,99 euro al mese. 

Per procedere con l’attivazione dell’offerta ho. 6.99€, dunque, è fondamentale che l’operatore virtuale di provenienza sia stato selezionato da ho. Mobile. In caso contrario i nuovi clienti potranno ugualmente ottenere le soglie di minuti, SMS e Giga previste ma il costo da sostenere sarà di 12,99 euro al mese. 

L’attivazione dell’offerta può avvenire online, tramite il sito ufficiale dell’operatore, o presso uno dei punti vendita fisici. L’acquisto prevede una spesa iniziale di 16,99 euro che comprende la nuova SIM e il primo rinnovo della promozione.

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: ecco i modelli più pericolosi da Huawei a Apple
Articolo successivoAmazon: offerte incredibili con codici e prezzi da non perdere