Wind All Digital 40Wind sospende la sua All Digital 50 GB, l’offerta rivolta a tutti i nuovi e già clienti disponibile esclusivamente online. La promozione è stata sostituita dalla nuova Wind All Digital 40 GB che, pur offrendo una quantità minore di traffico dati, prevede una spesa mensile più alta.

Wind All Digital 40 GB: l’operatore presenta una nuova offerta con minuti illimitati e 40 GB per tutti i nuovi e già clienti!

La nuova offerta Wind può essere richiesta tramite il sito ufficiale dell’operatore da tutti i nuovi e già clienti che possono quindi ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 40 GB di traffico dati in 4G.

Il costo della nuova All Digital 40 ammonta a 13,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. Non sono previsti costi di attivazione né spese aggiuntive in caso di recesso anticipato. La spesa da sostenere all’acquisto, dunque, ammonta a 23,99 euro e comprende la nuova SIM e il primo rinnovo dell’offerta. Al momento del pagamento, inoltre, è possibile selezionare l’opzione aggiuntiva che consente di aggiungere 200 SMS verso tutti a 0,99 euro al mese. Come già previsto dalla versione precedente, sono inclusi nel costo mensile numerosi servizi aggiuntivi, ovvero:

  • SMS MyWind
  • Navigazione hotspot
  • Servizio di Segreteria Telefonica
  • Blocco automatico dei servizi a pagamento

Tramite quest’ultimo servizio, Wind, assicura l’inesistenza di spese extra e l’attivazione involontaria di abbonamenti che possono prosciugare il credito.

La Wind All Digital non è l’unica promozione ad aver subito delle modifiche, infatti, anche la Wind Smart Online Edition adesso consente di ricevere una quantità leggermente inferiore di traffico dati.

 

 

Articolo precedenteNetgear amplia il suo portfolio PoE puntando allo standard 802.3bt
Articolo successivoOperatori telefonici: ecco gli aumenti di Tim, Vodafone e Wind Tre