Wind All Digital 40Wind sospende la sua All Digital 50 GB, l’offerta rivolta a tutti i nuovi e già clienti disponibile esclusivamente online. La promozione è stata sostituita dalla nuova Wind All Digital 40 GB che, pur offrendo una quantità minore di traffico dati, prevede una spesa mensile più alta.

Wind All Digital 40 GB: l’operatore presenta una nuova offerta con minuti illimitati e 40 GB per tutti i nuovi e già clienti!

La nuova offerta Wind può essere richiesta tramite il sito ufficiale dell’operatore da tutti i nuovi e già clienti che possono quindi ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 40 GB di traffico dati in 4G.

Il costo della nuova All Digital 40 ammonta a 13,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. Non sono previsti costi di attivazione né spese aggiuntive in caso di recesso anticipato. La spesa da sostenere all’acquisto, dunque, ammonta a 23,99 euro e comprende la nuova SIM e il primo rinnovo dell’offerta. Al momento del pagamento, inoltre, è possibile selezionare l’opzione aggiuntiva che consente di aggiungere 200 SMS verso tutti a 0,99 euro al mese. Come già previsto dalla versione precedente, sono inclusi nel costo mensile numerosi servizi aggiuntivi, ovvero:

  • SMS MyWind
  • Navigazione hotspot
  • Servizio di Segreteria Telefonica
  • Blocco automatico dei servizi a pagamento

Tramite quest’ultimo servizio, Wind, assicura l’inesistenza di spese extra e l’attivazione involontaria di abbonamenti che possono prosciugare il credito.

Leggi anche:  Passa a Wind: aggiornate due offerte con minuti e 40GB per i nuovi clienti

La Wind All Digital non è l’unica promozione ad aver subito delle modifiche, infatti, anche la Wind Smart Online Edition adesso consente di ricevere una quantità leggermente inferiore di traffico dati.