motorola-moto-z4-specifiche

In queste settimane c’è stata un’enorme fuga di notizie in merito agli smartphone di Motorola. Tra le informazioni riguardanti la serie One Vision, la serie Moto Z e le altre sembra che sia trapelato tutto il programma per quest’anno. Già per la sola serie ammiraglia ne sono trapelate diverse e stanno continuando a farlo come dimostra il recente leak che approfondisce ancora di più le specifiche del modello di base.

Il Moto Z4, il quale è stato già visto in alcuni render che riprendono tutti i lati disponibili, sarà il modello di base a cui verranno affiancati il Moto Z4 Play e il Moto Z4 Force. Come ormai ci ha abituato il produttore tale smartphone non sarà da considerare un top di gamma visto che il processore che è stato sfruttato negli anni è sempre stato un mid-range. A questo giro il chip alla base sarà uno Snapdragon 675 di casa Qualcomm il quale verrà affiancato con 4 GB in alcune versioni e 6 GB in altre.

 

Motorola Moto Z4

Lo spazio d’archiviazione interno, tecnologia UFS 2.1, presenterà anch’esso due varianti ovvero 64 e 128 GB mentre la batteria sarà da 3.600 mAh e sarà presente una ricarica rapida da 18W. Il display sarà un pannello IPS LCD da 6.2 pollici il quale presenterà un notch a goccia d’acqua dove sarà presente un sensore da 25 megapixel di Samsung. Posteriormente la configurazione sarà singola e sarà un mega sensore da 48 megapixel che sarà capace di scattare foto da 12 megapixel. Apparentemente il prezzo di partenza di tale dispositivo sarà di 400 dollari.

Articolo precedenteE-commerce con metodo buy and share: ben 6 società multate dall’Antitrust
Articolo successivoSnapchat sta lavorando ad un nuovo formato video premium