CoopVoce stupisce ancora: 30 euro in regalo ai nuovi utenti con la ChiamaTutti Pop

Coop non è solo supermercati e roba appartenente a questa branca, ma da qualche tempo ormai anche telefonia mobile. Il suo gestore CoopVoce ha dato prova di avere tutte le carte in regola per distruggere i concorrenti nel suo ambito.

I gestori virtuali sono infatti tanti, ma quello di Coop ora sembra avere una marcia in più. Il primo periodo ha dato invece un’impressione totalmente diversa, visto che gli utenti hanno finito per scartare CoopVoce per via delle sue promo. Pochi contenuti e soprattutto una notorietà non ancora conquistata. Ora tutto è diverso e il provider sta raccogliendo quanto seminato in passato. Le sue promo hanno tutto, i prezzi sono ottimi e la qualità è di molto cresciuta.

 

CoopVoce: ora c’è solo una promozione disponibile ma nulla del genere è mai stato visto dagli utenti, il regalo ha lasciato tutti senza fiato

Tra le tante offerte che si stanno avvicendando mese dopo mese, CoopVoce ha trovato molti utenti pronti a dargli fiducia. Ora la promo disponibile è solo una ma a quanto pare basta e avanza per fare il vuoto dietro di sé.

Nessuno infatti è attualmente in grado di offrire una soluzione come la ChiamaTutti Pop, promo che ha minuti, giga, SMS e un prezzo sbalorditivo. Ecco infatti 1000 minuti per chiamare tutti in Italia e all’estero, 1000 SMS e 30GB in 4G per navigare. Il prezzo è di 9,50 euro al mese per sempre e solo per i nuovi utenti c’è un regalo: 30 euro sul credito residuo.

Articolo precedenteMediaset Premium attacca Sky: ecco le ultime novità
Articolo successivoIPTV illegale, ecco perchè la tecnologia con Sky a costo zero è una truffa