CoopVoce: nuova promozione solo per pochi giorni, 30GB e 30 euro gratis

Se pochi anni fa era pura utopia affidarsi ad altri gestori che non fossero i soliti, ora è diventato un’abitudine fare il contrario. I gestori virtuali infatti hanno preso tanto spazio, e tra questi CoopVoce sembrerebbe ritagliarsi una sezione a sè.

Il noto provider ideato qualche tempo fa dal marchio Coop che tutti conosciamo, è riuscito finalmente a svoltare. Le sue promozioni sono diventate tutto d’un tratto appetibili per la maggior parte degli utenti In cerca di un nuovo gestore. Prima infatti tutti evitavano CoopVoce, dato che, nonostante i prezzi molto bassi, i contenuti erano insufficienti. Ad oggi però la situazione è nettamente cambiata e a dimostrarlo sarebbe soprattutto l’ultima promozione lanciata poche settimane fa.

 

CoopVoce, arriva la nuova offerta che tutti vogliono con all’interno 30 giga, minuti, sms e un regalo direttamente sul traffico

Se prima tutti volevano qualsiasi soluzione tranne quelle offerte da CoopVoce, adesso è diventato l’esatto contrario. Il gestore virtuale infatti dispone di una nuova offerta che ha fatto alzare in piedi tutti gli utenti che vogliono cambiare gestore.

Si tratta della nuovissima ChiamaTutti Pop, soluzione che offre davvero tutto ad un prezzo che corrisponde a soli 9,50 euro al mese per sempre. Ci sono infatti al suo interno 30 giga in 4G per navigare su internet, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti ma non finisce qui. Ecco infatti in regalo solo per i nuovi utenti una somma di 30 euro sul credito residuo da usare in qualsiasi modo. Fate dunque molto presto a sottoscriverla prima che svanisca come tutte le altre.

Articolo precedenteWhatsApp: ufficiale il nuovo metodo per spiare gli utenti Gratis
Articolo successivoDAZN distrugge l’IPTV: tutte le partite sono gratis con un trucco