CoopVoce: nuova promozione solo per pochi giorni, 30GB e 30 euro gratis

Se pochi anni fa era pura utopia affidarsi ad altri gestori che non fossero i soliti, ora è diventato un’abitudine fare il contrario. I gestori virtuali infatti hanno preso tanto spazio, e tra questi CoopVoce sembrerebbe ritagliarsi una sezione a sè.

Il noto provider ideato qualche tempo fa dal marchio Coop che tutti conosciamo, è riuscito finalmente a svoltare. Le sue promozioni sono diventate tutto d’un tratto appetibili per la maggior parte degli utenti In cerca di un nuovo gestore. Prima infatti tutti evitavano CoopVoce, dato che, nonostante i prezzi molto bassi, i contenuti erano insufficienti. Ad oggi però la situazione è nettamente cambiata e a dimostrarlo sarebbe soprattutto l’ultima promozione lanciata poche settimane fa.

 

CoopVoce, arriva la nuova offerta che tutti vogliono con all’interno 30 giga, minuti, sms e un regalo direttamente sul traffico

Se prima tutti volevano qualsiasi soluzione tranne quelle offerte da CoopVoce, adesso è diventato l’esatto contrario. Il gestore virtuale infatti dispone di una nuova offerta che ha fatto alzare in piedi tutti gli utenti che vogliono cambiare gestore.

Leggi anche:  CoopVoce: la promo migliore dell'anno è arrivata, 30GB e regalo in denaro

Si tratta della nuovissima ChiamaTutti Pop, soluzione che offre davvero tutto ad un prezzo che corrisponde a soli 9,50 euro al mese per sempre. Ci sono infatti al suo interno 30 giga in 4G per navigare su internet, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti ma non finisce qui. Ecco infatti in regalo solo per i nuovi utenti una somma di 30 euro sul credito residuo da usare in qualsiasi modo. Fate dunque molto presto a sottoscriverla prima che svanisca come tutte le altre.