WhatsApp: utenti furiosi e delusi dal nuovo aggiornamento, ecco perché

Quando gli utenti sanno che un nuovo aggiornamento sta per arrivare ufficialmente, si lasciano prendere dall’entusiasmo. Tale fattispecie si verifica soprattutto quando si tratta di WhatsApp, applicazione che ormai risulta per tutti di vitale importanza.

La piattaforma dispone infatti di tantissime occasioni, le quali vanno anche oltre la messaggistica. Tutte sono arrivate col tempo e questo ha fatto di certo ancor più grande un’app che di rivali non ne ha al giorno d’oggi. Gli ultimi giorni sono stati all’insegna delle grandi indiscrezioni proprio riguardo ad un nuovo aggiornamento. Gli utenti hanno infatti atteso fino al suo arrivo che proprio ieri è avvenuto, ma a quanto pare non tutto sarebbe andato come previsto.

 

WhatsApp: tantissimi utenti delusi dal nuovo aggiornamento arrivato ieri, ecco per quale motivo

Secondo i rumors che si sono presentati al cospetto degli utenti in questi giorni, WhatsApp avrebbe dovuto riportare una nuova aggiunta molto interessante. L’aggiornamento che infatti le indiscrezioni hanno descritto, avrebbe dovuto contenere nuove emoticon e stisckers da raggruppare in un’unica sezione.

Molti utenti invece si sono ritrovati di fronte a quello che secondo loro risulta l’aggiornamento più inutile, ovvero quello che risolve vari bug e problemi minori. Pertanto, come di certo avrete capito, il nuovo aggiornamento non ha portato le novità previste dai rumors. Questo ha fatto letteralmente infuriare gli utenti che si attendevano quindi tutt’altro. Ovviamente attendiamo nuove notizie nei prossimi giorni riguardo al nuovo aggiornamento in arrivo che dovrebbe essere abbastanza corposo.

Articolo precedenteVolantino Euronics riprende Unieuro con le offerte Tutto Fuori
Articolo successivoTIM e Vodafone: tutte le offerte da 50GB per riprendersi gli utenti Iliad