EuronicsIl volantino presentato da Euronics Dimo il 28 marzo, e chiamato giustappunto Tasso Zero, è un concentrato di ottime offerte con le quali il consumatore residente nelle vicinanze dei punti vendita di proprietà può risparmiare davvero tantissimo.

Fino al 10 aprile è stata lanciata un’ottima campagna promozionale centrata proprio sulla possibilità di rateizzare il pagamento dei prodotti effettivamente acquistati, senza doversi preoccupare di interessi (TAN o TAEG). Inoltre, tutti coloro che acquisteranno un elettrodomestico con una spesa minima di 399 euro riceveranno anche un set di 42 posate di marca Sambonet, a titolo gratuito, del valore effettivo di 299 euro.

Per avere una maggiore varietà di offerte e di codici sconto validi su Amazon, ecco il nostro canale Telegram, ISCRIVETEVI a questo link. 

 

Volantino Euronics: grazie al Tasso Zero tutti potranno risparmiare

Gli smartphone in promozione non appartengono a fasce particolarmente elevate, anche se restano comunque decisamente interessante. L’utente alla ricerca del più valido compromesso può decidere di puntare verso l’Honor 9 Lite, un terminale da 159 euro (risparmio effettivo di 20 euro, rispetto ai 179 euro di listino) con display da 5.65″, Android 8.0 e tante altre buone caratteristiche tecniche.

Leggi anche:  Truffa Euronics: attenti a questo messaggio su Tim, Wind, Tre e Vodafone

Fascia di prezzo leggermente superiore per l’Honor 10 Lite, la versione low cost del più famoso Honor 10, più recente però dal punto di vista temporale. Oggi è in vendita, sempre con uno sconto di 20 euro, a 219,90 euro. Le offerte non si fermano qui, tra i modelli presi in considerazione troviamo anche LG Q7, Honor View 20, Honor View 10 Lite, Sony Xperia L3, Sony Xperia XZ2 e altri ancora.

Il volantino Euronics è elencato qui sotto, ricordate però che gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale.