CoopVoce: offerta mostruosa per gli utenti, 30 Giga in 4G e 30 euro in regalo

Coop ha creato un gestore che ha avuto alti e bassi in questi mesi, visto anche l’arrivo di Iliad che ha scombussolato tutto. CoopVoce è diventato però ora una garanzia e tantissime persone non vorrebbero altro che i suoi servigi per il proprio smartphone.

Di certo inizialmente lo scenario non si presentava come idilliaco, visto che i contenuti delle promo erano molto esigui. Ora tutto è cambiato e fortunatamente per gli utenti minuti, SMS e giga sono aumentati. In più c’è da dire che secondo alcune indagini, CoopVoce risulterebbe il gestore più affidabile dopo la sottoscrizione di una delle sue offerte. Ma qual è la promo per cui molti utenti hanno perso ufficialmente la testa?

 

CoopVoce: arriva la nuova promozione con tutto incluso nel prezzo e un regalo che nessuno ha mai offerte prima

Nessuno avrebbe mai pensato di ritrovarsi in un momento in cui CoopVoce avrebbe preso le redini del mercato dei gestori virtuali. Il provider ha sviluppato seguendo la sua politica una grande strategia: offrire promo nuove con contenuti ampi e regali incredibili.

Ora l’ultima proposta ha destato un clamoroso interessa da parte di tutti. E’ arrivata la nuovissima ChiamaTutti Pop, la quale include al suo interno tutto ad un prezzo ottimo. Ci sono infatti 30 giga in 4G per internet, 1000 minuti verso tutti i gestori e 1000 SMS. Il prezzo corrisponde a soli 9,50 euro al mese, ma c’è anche un regalo. Tutti i nuovi utenti che la sottoscriveranno, avranno a disposizione 30 euro sul credito residuo.

Articolo precedenteMediaset Premium: guerra a IPTV e SKY con il ritorno della Champions League
Articolo successivoSky distrugge l’IPTV: per i clienti ci sono due offerte da non perdere